Can Yaman, di nuovo single? Le prove lo inchiodano

Il bellissimo attore turco Can Yaman, noto soprattutto per la serie DayDreamer, potrebbe essere tornato single. Ma come, direte voi? E Diletta? Sembra che i due siano intenti a godersi le ferie da soli. Che la coppia sia scoppiata? Le prove ci sarebbero. Cerchiamo di indagare.

Can Yaman Diletta - Political24
Can Yaman e Diletta Leotta – Political24

 

Il sospetto c’è: del resto quando si parla di Can Yaman e Diletta Leotta è un continuo oscillare tra “di nuovo insieme” e “di nuovo single”. Quella che si dice una storia intrigante tra due persone altrettanto intriganti, oltre che bellissime. Ma qualcosa non torna. Perché i rumors parlavano di un matrimonio considerato addirittura all’orizzonte, con il presunto viaggio di lei in Turchia per conoscere la famiglia del futuro sposo.

Ora nei rispettivi profili instagram non si vedono più foto insieme da un po’. Ognuno intento a godersi le ferie e il relax in splendida solitudine. A meno che i rispettivi partner non stessero dietro gli obiettivi. Chi può dirlo. Ci pensa un follower di Diletta Leotta un po’ maligno a sgomberare il campo da equivoci: “Non ti mette neanche più i like“. Vediamo di analizzare la cosa un po’ più nel dettaglio.

Can Yaman, storia naufragata?

Di Can Yaman si parla soprattutto in relazione al suo grande fascino, evidente nella soap DayDreamer che l’ha reso famoso anche in Italia. Ad apprezzarlo soprattutto le telespettatrici, colpite dalla sua bellezza un po’ selvaggia ma anche dal romanticismo della storia. 31 anni, origini turche, da un po’ di tempo il gossip non fa che occuparsi di lui anche in relazione alla love story con la conduttrice sportiva Diletta Leotta.

Della coppia si è parlato molto e si è detto che fosse in odore di fiori d’arancio. L’ultimo scatto insieme, sul profilo instagram di lui, è di 3 settimane fa: sorridenti, con il tricolore italiano dipinto sul volto, sembravano al riparo da ogni scossone. E, anzi, lui scriveva “un amore italiano“. E quindi? Qualcosa dev’essere accaduto, perché, invece, poi, da quel momento, Can Yaman si fa vedere da solo. Pure in vacanza. Abbastanza per nutrire dei dubbi sulla storia.

Can Yaman Diletta Political24

Quello scatto sospetto

Solo soletto in una invitante vasca idromassaggio che potrebbe, tranquillamente contenere due persone. Questo uno degli ultimi scatti di Can Yaman sui social. Che lei, Diletta, sia la fotografa intenta a nascondersi per creare un po’ di agitazione tra i follower? Può darsi, ma la cosa non convince fino in fondo. Perché anche in altre immagini lui continua, imperterrito, a comparire senza la sua dolce metà.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman, non è un santo: svelato il vizietto nascosto

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta e Can: la loro estate è pazzesca | Giusto loro possono permetterselo

Allora, forse, il follower che faceva notare pure l’assenza di like potrebbe averci visto giusto. E, magari, la bella love story che aveva mandato in visibilio i fan potrebbe essere arrivata al capolinea. La verità è nota, come di consueto, solo ai diretti protagonisti. Ma, intanto, il sospetto avanza. In attesa dei prossimi scatti che potrebbero, chissà, essere rivelatori.

Can Yaman Diletta Political24

Impostazioni privacy