Uomini e Donne: Luca ed Elisabetta torneranno? Gli indizi parlano chiaro

Luca Cenerelli e Elisabetta Simone sono stati due protagonisti del Trono Over a Uomini e Donne. Dopo diversi tira e molla, finalmente hanno deciso di darsi una possibilità e sembrano più felici che mai. Ma alcuni rumors li vedrebbero a settembre in studio: come coppia o da single?

Luca e Elisabetta tornano a Uomini e Donne Political24
Luca e Elisabetta di Uomini e Donne-Political24

 

Ormai settembre è alle porte e fra poco rinizieranno tutti i programmi del cuore. In particolare il pubblico non vede l’ora che cominci la nuova edizione di Uomini e Donne. Molte sono le voci che parlano dei nuovi possibili tronisti, delle nuove possibili dame e cavalieri al Trono Over. Una cosa è sicura: ci sono già delle conferme, delle vere e proprie certezze del programma, che ci terranno incollati davanti alla televisione. In primis, la rivelazione dell’anno passato, Isabella Ricci, pronta a prendere il trono al posto di Gemma. Ma anche quest’ultima avrà largo spazio, soprattutto continueranno i battibecchi con l’acerrima nemica Tina Cipollari.

Ma in fatto di novità, a quanto pare, potrebbero ripresentarsi degli ex protagonisti come Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone. A questo punto però sorge spontanea la domanda: torneranno da soli o come coppia?

Uomini e Donne, Luca e Elisabetta presto in studio: insieme o no?

Luca Cenerelli e Elisabetta Simone hanno fatto parte del cast del Trono Over di Uomini e Donne per diverso tempo. Anche se si sono piaciuti fin da subito, hanno affrontato periodi delicati pieni di tira e molla. Da un lato, Elisabetta è sempre stata sicura dei suoi sentimenti nei confronti di Luca e dall’altro, quest’ultimo ha avuto dei dubbi nel corso del programma. Anche a causa dei suoi numerosi flirt che di volta in volta la Simone evitava e faceva finta, sempre per amore. E’ infatti arrivato anche al punto di farsi da parte per evitare di continuare a ferirla.

Solo che una volta finito il programma e rimasti soli loro due, il Cenerelli è tornato sui suoi passi e si è dichiarato a Elisabetta. Hanno così iniziato a viversi al di fuori, facendo sognare i fan ad occhi aperti. Dai primi giorni d’estate, si ritraggono in foto e video sempre insieme, più innamorati che mai. Anche se negli ultimi giorni, circolano voci su un loro presunto ritorno in studio a settembre.

Gli indizi parlano chiaro

Voci a parte, fortunatamente sono solo rumors! I due fidanzati sono felici insieme e a quanto pare, fanno sul serio. Se torneranno in studio da Maria De Filippi, lo faranno di sicuro insieme come coppia e non separati.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, due dame si contendono il trono: chi la spunterà?

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, ex tronista rifiuta la proposta della De Filippi: il motivo è sorprendente

Del resto, a vederli insieme sui social, sembra chiaro che siano più che innamorati. Le loro foto parlano da sole!

Luca e Elisabetta tornano a Uomini e Donne Political24

Impostazioni privacy