Uomini e Donne, due dame si contendono il trono: chi la spunterà?

Secondo alcune indiscrezioni, da settembre ci saranno grandi novità per Uomini e Donne, in particolare per il Trono Over. Due storiche dame si contendono il trono, ma chi diventerà la vera tronista rubando la scena all’altra?

Uomini e Donne dame si contendono il trono Political24
Uomini e Donne-Political24

 

In attesa della nuova stagione di Uomini e Donne in arrivo da settembre, già da un po’ di tempo circolano voci sui possibili cambiamenti messi in atto. Sia per il trono classico che per il Trono Over, Maria De Filippi con la redazione hanno pensato a vere e proprie piccole rivoluzioni interne. Lo scopo? Dare un “volto nuovo” al programma, tornando alle origini, e per quanto riguarda le dame e i cavalieri, consentire anche alle new entry di calcare la scena.

Questa scelta in particolare ha destato l’interesse di una delle dame più amate delle edizioni passate, Gemma Galgani. Da anni è infatti lei la reginetta del ballo, che a sua volta si “scontra” con la regina indiscussa del programma, Tina Cipollari. Ma cosa ha incuriosito e fatto scaldare l’animo dolce e pacato della dama?

Uomini e Donne, Gemma contro chi deve scendere in campo?

A quanto pare, la redazione di Uomini e Donne per la nuova stagione del programma vorrebbe puntare tutte le carte su un altro volto. Non quindi sulla storica Gemma Galgani, ma su una dama nuova al dating show, comparsa nell’ultima stagione. Di chi si tratta? Della bellissima Isabella Ricci.

Isabella si è distinta nell’ultima edizione per la sua bellezza, la sua eleganza, la sua cultura e la sua intelligenza. Si è sempre mostrata a modo, garbata nei modi e ben educata, lo stesso sempre pronta a far valere la sua idea e a rispondere a tono. Ma ciò che l’ha sempre caratterizzata sono i modi delicati e fini, cosa che il pubblico a casa, la redazione, gli opinionisti e gli stessi cavalieri hanno apprezzato in lei.

Potrebbe quindi essere lei il volto nuovo del Trono Over, diventare la nuova tronista e sostituire così la Gemma Galgani. Ma chi vincerà tra le due?

Simili ma diverse

Gemma Galgani e Isabella Ricci sono due dame molto simili ma anche molto diverse tra di loro. Entrambi veramente belle ed eleganti, dettate da uno stile classico e ricercato che è sempre stato apprezzato da tutti. Potrebbero quindi contendersi entrambe il trono e calcare la scena ma a quanto pare solo una avrà la meglio.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi sbotta: dite addio a Uomini e Donne così come lo ricordate

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, ex tronista rifiuta la proposta della De Filippi: il motivo è sorprendente

Con questo non significa che se la spunterà la nuova arrivata, Gemma non ci sarà più a Uomini e Donne. Entrambe hanno rivelato di voler cercare un compagno per la vita, e sicuramente ci sarà spazio per tutte e due. Non ci resta che aspettare settembre per vederne delle belle!

Uomini e Donne dame si contendono il trono Political24

Impostazioni privacy