Uomini e Donne, ex tronista rifiuta la proposta della De Filippi: il motivo è sorprendente

Uomini e Donne è una trasmissione molto seguita e i telespettatori finiscono anche con l’affezionarsi molto all’uno o all’altro personaggio e alle loro storie. Il programma offre molte opportunità, in termini di visibilità, ma anche di tipo professionale. Molti diventano famosi, un ex tronista ha anche ricevuto una proposta, da Maria De Filippi, poi rifiutata. Scopriamo perché.

Uomini e Donne ex tronista Political24
Uomini e Donne – Political24

 

“No, grazie”. Un ex tronista ha rifiutato con cortesia, pur apprezzandola tantissimo, la proposta fattagli dalla conduttrice del programma Uomini e Donne Maria De Filippi.

Alla base del suo diniego delle ragioni molto forti, di tipo personale. Sapete di chi stiamo parlando? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Uomini e Donne, proposta della De Filippi a ex tronista

Dire di no a Maria De Filippi e a una sua proposta professionale? Pare sia accaduto veramente. Sembra che un ex tronista abbia preferito fare scelte più di tipo intimo e personale, al fine di preservare la sua storia d’amore, che è preziosa ma anche recente.

Una storia d’amore nata proprio nello studio di Uomini e Donne, la fortunata trasmissione che ha dato modo a molte coppie di conoscersi e di proseguire il loro cammino di vita insieme. Qualcuna è scoppiata, qualcun’altra ha resistito. Del resto, ciò che accade in studio può accadere tranquillamente a chiunque: ci si conosce, ci si innamora, poi può funzionare oppure no, lo si scopre vivendo.

Pare, invece, che i protagonisti di questa vicenda abbiano una di successo e la stiano portando avanti con impegno. Tanto da dire no ad una proposta lavorativa di Maria De Filippi. Avete capito di chi stiamo parlando? Non è difficile.

Le ragioni dell’amore: ecco il motivo della scelta

Protagonista di questo racconto è Giacomo Czerny che, in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha spiegato di aver rifiutato una proposta di lavoro fatta da Maria De Filippi. Si sarebbe trattato di un’opportunità interessante, ma la sua storia con Martina Grado, sua fidanzata, scelta proprio nello studio della trasmissione, ha avuto la meglio.

I due sono anche stati criticati, via social, a scelta dell’ex tronista ormai avvenuta, per il loro essersi, da subito, detti cose importanti, significative, di quelle che, secondo la mentalità corrente, si pronunciano solo dopo un po’ di tempo.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Beatrice Buoncore pensa ancora a Davide? Il post parla chiaro

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: ex dama operata per il brutto male | Le prime parole dopo l’intervento

Ma il cuore obbedisce solo a sé stesso e Giacomo sembra contento. “Stavamo pensando a Milano come punto d’incontro. Abbiamo voglia di viverci questa storia appieno, senza aspettare“, ha dichiarato lui, che di professione fa il videomaker. Grato a Maria e al programma per quello che gli hanno regalato, ma deciso a proseguire nella sua decisione. Del resto, l’amore non è mai una scelta sbagliata. E i post – che parlano di felicità –  sembrano dimostrarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

Impostazioni privacy