Anna Tatangelo si sbilancia con Livio Cori: il grande passo

Anna Tatangelo è una straordinaria cantante nostrana e una talentuosa presentatrice. Dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio ha trovato un nuovo amore: Livio Cori. Ma di quale grande passo si parla?

tatangelo e cori fidanzati - political24
Anna Tatangelo-Political24

 

Anna Tatangelo ha una voce stupenda e inconfondibile che l’ha portata a riscuotere molto successo presso il pubblico.

Di recente il settimanale Chi ha pubblicato la foto di un bacio tra la vocalist campana e il  fidanzato Livio Cori. Mentre lei vive con passione la sua nuova relazione, il suo ex Gigi D’Alessio si prepara a diventare padre per la quinta volta dal momento che la sua compagna Denise Esposito è incinta.

Ma quali novità ci sono per l’artista di Muchacha?

Anna Tatangelo, ecco svelato il suo nuovo grande amore

Da quando ha vinto il Festival di Sanremo, a soli quindici anni, Anna Tatangelo è stata inarrestabile nel perseguire la sua carriera. I suoi successi l’hanno portata a diventare anche giudice del talent show X Factor, esattamente nel 2010, quando il programma era giunto alla sua quarta edizione. L’anno successivo ha calcato nuovamente il palco dell’Ariston portando un brano intitolato Bastardo, di cui era coautrice.

Nel 2012 invece si è cimentata anche nella danza, partecipando a Ballando con le stelle, facendosi onore e conquistando il terzo posto insieme a Stefano Di Filippo. A maggio di quest’anno ha pubblicato l’ottavo album: Anna zero, mentre a luglio è stata confermata al timone della trasmissione Scene da un matrimonio. La sua carriera è alle stelle, ma anche dal punto di vista sentimentale la vita sembra sorriderle. Dopo Gigi D’Alessio, il suo cuore infatti è tornato a battere per un altro uomo che le ha ridato la serenità che cercava.

Ora non ci si nasconde più

Ultimamente Anna Tatangelo e il rapper e attore Livio Cori hanno deciso di frequentarsi serenamente alla luce del sole. Inizialmente c’è stato uno scambio di cuori via social e, più di recente, scatti che li vedono tranquillamente a cena insieme, condivisi sul web, sempre via social. In particolare si parla di foto dei due cantanti pubblicate su Facebook dal padre di Livio, Massimo.

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo: avete visto dove vive ora senza Gigi? | La casa è fotonica

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio: perchè è finita con Anna Tatangelo? | Emerge la verità

Gli innamorati sono ritratti insieme a papà Massimo rendendo esplicito il fatto che la conduttrice di Scene da un matrimonio e il rapper napoletano hanno ufficializzato ulteriormente la loro storia d’amore coinvolgendo i genitori. D’altra parte anche la cantante di Sora non ha esitato a presentare il nuovo fidanzato al figlio Andrea, avuto con Gigi D’Alessio. Tutti e tre, infatti, hanno trascorso le vacanze sulla Costiera Amalfitana.

tatangelo e cori presentazione genitori-political24
fonte foto: Facebook
Impostazioni privacy