Raz Degan, attacco esagerato al GF VIP: gli ‘insulti’ si sprecano

In questi giorni circolavano delle voci riguardo ad una possibile partecipazione dell’attore ed ex modello Raz Degan alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Voci che non erano state né smentite né confermate dal diretto interessato fino a poco fa quando ha speso parole durissime al riguardo.

Raz Degan parole dure contro GF Vip Political24
Raz Degan-Political24

 

Di certo i più attenti si ricorderanno l’ex modello, attore e regista Raz Degan all’Isola dei famosi nell’edizione del 2017. Edizione che ha vinto con quasi il 100% del consenso da parte del pubblico, soprattutto per la ragione per cui ha partecipato al reality. Un motivo commovente e decisamente ‘approvato’ dall’opinione pubblica, ovvero finanziare il suo documentario The Last Shaman.

Non è risultato quindi strano pensare che potesse partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip come avevano rivelato delle voci negli ultimi giorni. Ma se fino a qualche ora fa, queste voci non erano state né smentite né confermate dal diretto interessato, ora la rotta è cambiata. L’ex di Paola Barale è intervenuto sull’argomento, spendendo parole dure nei confronti del reality di Alfonso Signorini. E così, la domanda è più che lecita: parteciperà oppure no?

Raz Degan, il suo ingresso al GF Vip è una fake news o no?

Il bell’attore e regista israeliano già all’epoca dell’Isola dei famosi aveva rivelato indizi importanti. Aveva detto che non era preparato alle dinamiche del gioco e per questo motivo, si era isolato, concentrandosi solo su se stesso. E così si era fatto diversi nemici all’interno del reality.

Solo queste affermazioni dovrebbero far pensare che non ha intenzione di partecipare ad un altro reality. Ma lo stesso diverse voci in questi giorni dicevano il contrario. Voci che però sono state prontamente messe a tacere dal diretto interessato. E di certo Raz Degan non è uno che le manda a dire le cose!

Le parole dicono tutto

A quanto pare, la notizia secondo cui l’ex di Paola Barale dovrebbe essere uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip è del tutto infondata. Lo stesso regista ci ha tenuto a precisare e rimarcare la sua posizione usando parole dure e molto forti. “Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. E’ solo fake news..passiamo avanti“.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello VIP: scovata la prima concorrente | Signorini non si smentisce mai

LEGGI ANCHE—> Paola Barale, perché ha mollato Raz Degan: svelata la dura realtà dopo anni

Di certo, da quello che si legge, non è proprio prossimo ad entrare nella casa più spiata d’Italia! E lo si capisce a partire dalla velata critica al programma di Alfonso Signorini quando lo definisce ‘spazzatura’. Ma la cosa ancora più originale è che ha commentato la situazione sul suo profilo Instagram in un post dove lui viene ritratto al mare in costume con lo sguardo rivolto all’orizzonte coperto dagli occhiali da sole.

Raz Degan parole dure contro GF Vip Political24

Impostazioni privacy