Elisa Isoardi, la nuova vita dopo l’Isola: che brutto colpo per lei

Elisa Isoardi, reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei famosi, si sta godendo le vacanze estive in compagnia della famiglia e degli amici più cari. Ma negli ultimi giorni si è lasciata andare ad una lunga riflessione sulla sua vita attuale, tra lavoro e sfera privata. Che cos’è successo?

Elisa Isoardi nuova vita dopo l'isola Political24
Elisa Isoardi-Political24

 

Elisa Isoardi nell’ultimo periodo è stata al centro del gossip, soprattutto per la sfera privata e per i progetti futuri. Nei mesi passati si era infatti vociferato di un suo passaggio a Mediaset e molti la vedevano già al timone di un nuovo programma. Ma da quanto sembra, a settembre e almeno per il momento non sarà in televisione.

Insomma, dopo l’esperienza a Ballando con le stelle e la permanenza in Honduras all’Isola dei famosi, la sua vita pare abbia preso un’altra piega. Cosa che ha rivelato la stessa conduttrice in una recente intervista al settimanale Oggi, dove si è lasciata andare ad una lunga riflessione.

Elisa Isoardi, com’è diventata la sua vita dopo l’Isola dei famosi

Nel giro di un anno, la bella Elisa Isoardi ha preso parte prima allo show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, rivelandosi una ballerina niente male. E poi al reality l’Isola dei famosi, dove si è mostrata senza filtri e senza veli, lasciando spazio anche ad un suo lato più emotivo e fragile. All’interno del programma, ha parlato della sua vita privata, del suo rapporto con la madre e con la famiglia, e in questo modo il pubblico l’ha potuta conoscere meglio, arrivando ad amarla ancora di più.

Solo che dopo la chiusura dello storico programma La prova del cuoco su Rai Uno, si era vociferato di un suo passaggio alle reti Mediaset. Passaggio di cui si è parlato a lungo e che fino alla fine sembrava essere ufficiale. Ma per il momento non sono in programma trasmissioni dedicate alla conduttrice. Di tutto questo e di molto altro ne ha parlato in una recente intervista ad Oggi, dove ha descritto questo periodo di “pausa”, non usando mai l’aggettivo “negativo“.

C’è tempo per andare e per restare

Dalle sue parole, emerge una consapevolezza nuova e una persona diversa da prima: “E’ un’estate diversa, più profonda, ma servono anche questi momenti di riflessione per capire ed apprezzare“. Il periodo di pausa senza progetti futuri e amori all’orizzonte è così definito dalla conduttrice piemontese come un periodo necessario e molto utile, che serve per capire e fermarsi.

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi: dopo il rifiuto di Berlusconi cosa farà? | L’indiscrezione che scatena i fan

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi, non immaginereste mai dove vive | La casa è stellare

Quasi sempre siamo portati a ritmi frenetici che non ci danno nemmeno il tempo di respirare e pensare, al contrario fermarsi ogni tanto è indispensabile per la nostra mente e la nostra salute. E proprio in questo stacco la Isoardi ha trovato il modo e il tempo per apprezzare cose a cui prima forse non dava la giusta importanza. E alla domanda “non ti spaventa non avere nulla in programma per il momento?“, lei risponde di no, che sicuramente in futuro ci sarà qualcosa che la affascinerà e la conquisterà di nuovo!

Elisa Isoardi nuova vita dopo l'isola Political24

Impostazioni privacy