Gigi D’Alessio, come ha reagito la figlia alla gravidanza di Denise: praticamente sono coetanee

Negli ultimi giorni non si parla d’altro: Gigi D’Alessio presto sarà padre per la quinta volta. Aspetta come sappiamo un figlio dalla sua compagna Denise. Le reazioni sono state tante, tutti sono impazziti di gioia, ma la figlia del noto cantante come ha reagito alla notizia?

Gigi D'Alessio cosa dice la figlia della gravidanza Political24
Gigi D’Alessio e la figlia Ilaria -Political24

 

Negli ultimi giorni Gigi D’Alessio, dopo la storia travagliata con l’ex Anna Tatangelo e la nuova relazione con la 28 enne napoletana Denise, è tornato a far parlare di sé per un’altra interessante novità. E se fino a poco tempo fa poteva essere solo un rumors, ora è certezza: presto il noto cantautore diventerà padre per la quinta volta. Alla scoperta del lieto evento, i fan sono impazziti di gioia, ma la sua famiglia come avrà reagito al riguardo? Ci ha pensato la figlia Ilaria a spiegare tutto.

Gigi D’Alessio, la reazione della figlia Ilaria non lascia dubbi

Come ormai tutti sappiamo, Gigi D’Alessio e la nuova compagna Denise fanno sul serio e l’ultima novità sembra dare la conferma che ci si aspettava. Sono più innamorati che mai e il cantautore, da romantico quale è, per celebrare l’arrivo del nuovo bebè, le ha regalato un anello con brillanti. Insomma, un gesto importante che di certo non lascia dubbi.

Ma se da una parte la coppia di futuri genitori è al settimo cielo e dall’altra i fan sono letteralmente impazziti di gioia. Rimane il dubbio della famiglia D’Alessio: come avranno reagito i figli avuti dalla prima moglie, Carmela Barbato?

Già in passato la figlia Ilaria si era sfogata in un lungo post su Instagram in seguito ad un’intervista rilasciata da Anna Tatangelo a Vanity Fair dove aveva usato parole dure sull’ex compagno. Così la D’Alessio aveva rotto il silenzio rivelando quale fosse il reale rapporto tra la sua famiglia e la cantante, accusando questa di non affermare il vero. Aveva inoltre rivelato che l’ex del padre non aveva mai accettato i tre figli. Dopo poco però il post è stato cancellato dallo stesso social.

La storia si ripeterà o no?

La figlia di Gigi D’Alessio in questi giorni ha rilasciato un’intervista a DiPiù dove ha parlato della novità in arrivo. Come ne ha parlato? Ha speso solo parole belle e dolci. Ecco le sue parole: “Faremo di tutto per includere, accogliere al meglio questo nostro fratellino nella nostra grandissima famiglia allargata. Sì, perché per me è un altro fratello e odio le parole fratellastro o sorellastra. Soltanto a pronunciarle mi vengono i brividi“.

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio diventa padre: la reazione della Tatangelo stupisce

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio non si risparmia proprio: chissà come reagirà la Tatangelo!

Insomma, sembra proprio che il nuovo bambino in arrivo sia l’ennesima conferma di quanto la famiglia del noto cantante sia unita e creda nel valore dell’amore e dell’unione. Come del resto confermano i post che Ilaria pubblica sui social.

Gigi D'Alessio cosa dice la figlia della gravidanza Political24

Impostazioni privacy