Enzo Capo, dal Trono over alla clamorosa decisione: i fan non ci possono credere

Il nome, magari, non vi dice molto, ma la sua storia la ricorderete di sicuro: nello studio di Uomini e Donne Enzo Capo ha avuto una storia con una dama. Ma non è andata bene. Ora l’imprenditore del settore del lusso sembra essere approdato a un momento veramente importante della sua vita. Cerchiamo di capire perché.

Enzo Capo - Uomini e Donne - Political24
Enzo Capo, ex concorrente di Uomini e Donne – Political24

 

Enzo Capo, un nome chiacchierato nel parterre maschile del Trono Over. Sì, perché nello studio di Uomini e Donne, l’ex cavaliere aveva conosciuto, scelto, e poi frequentato anche fuori dalla trasmissione, la dama Pamela Barretta ma poi le cose non sono andate bene.

La loro storia si è interrotta e non sono mancate delle frecciate tra di loro. Ora Capo ha chiuso quella parentesi, ha cambiato vita e ha deciso di fare una scelta importante. Che, a quanto pare, lo rende felice. Scopriamo quali sono i progetti del bell’imprenditore.

Uomini e Donne, la scelta dell’ex cavaliere Enzo Capo

Originario del Napoletano, 49 anni, Enzo Capo è stato un protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi che ospita persone in cerca della fatidica anima gemella. Sembrava, appunto, che il bel cavaliere l’avesse trovata proprio nel programma, da cui era uscito con la sua corteggiatrice, poi fidanzata, del tempo Pamela Barretta. L’intesa sembrava reale.

Qualcosa, tra di loro, non è però andata nel verso giusto, come accade anche nella vita reale a moltissime coppie, e i due si sono lasciati, a quanto pare anche con una litigata, proseguita sui social. Poi Enzo è rientrato in trasmissione all’inizio della nuova stagione, abbandonando poco dopo. E sapete perché? Tutto merito di una donna, per cui l’uomo si è deciso pure a fare il grande passo.

Enzo Capo, Uomini e Donne - Political24

Pronto al grande salto: incredibile!

Sì, avete capito bene: Enzo Capo si sta sposando con la bella Lucrezia Massimo: le nozze, a quanto pare, si celebreranno in ottobre. Insomma, l’amore, l’imprenditore napoletano, lo ha sì trovato sì, ma fuori dalla trasmissione. E con lei sembra veramente felice, tanto da condividere pure numerosi scatti in sua compagnia sul suo profilo instagram.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Isabella come Chiara Ferragni: il motivo è assurdo

LEGGI ANCHE —> Ennio Zingarelli, perché è sparito dopo Uomini e Donne: meritava di più

Sembra decisamente archiviata per lui la stagione della trasmissione Uomini e Donne, insomma, e ora è pronto a legarsi alla sua Lucrezia per tutta la vita. E, come ha commentato nella didascalia del post pubblicato sui social, “di occhi belli ne è pieno il mondo ma di occhi che ti guardino con sincerità e amore ce ne sono pochi“. Una frase molto romantica per un post tenerissimo: decisamente parole da uomo innamorato!

Enzo Capo - Uomini e Donne - Political24

Impostazioni privacy