Uomini e Donne, Isabella come Chiara Ferragni: il motivo è assurdo

L’affascinante dama di Uomini e Donne Isabella Ricci, dopo un anno di lavoro e in attesa che ricominci il Trono Over, sta trascorrendo qualche giorno di meritato relax. Indovinate dove? La città è nota per la sua bellezza, ma c’entra pure con la fashion blogger Chiara Ferragni.

Isabella Uomini e Donne Ferragni - Political24
Isabella Ricci, di Uomini e Donne, e Chiara Ferragni – Political24

 

Isabella Ricci di Uomini e Donne come Chiara Ferragni? Che c’entrano le due donne, direte voi. In effetti i profili sono ben differenti, non solo per l’età ma anche per la vita che conducono. Entrambe, in ogni caso, sono imprenditrici, la prima nel settore dei prodotti per animali, la seconda nel ramo digitale.

A ben guardare, poi, sono entrambe persone molto attente al glamour e all’immagine, anche se – nel caso della Ferragni – il marketing di sé stessa è il core business della sua attività. Isabella Ricci si è fatta conoscere per i modi pacati e signorili che ne hanno caratterizzato la partecipazione a Uomini e Donne, mentre Chiara Ferragni è divenuta una star del web. Ora, però, in comune hanno un altro elemento: una città, in particolare. Scopriamo perché.

Uomini e Donne, Isabella Ricci come la Ferragni

Isabella Ricci, la bella dama di Uomini e Donne molto apprezzata per i suoi modi aristocratici e per il look originale, si gode qualche giorno di meritato riposo in attesa di ritornare ai suoi amati animali e rientrare nello studio televisivo alla ricerca della fatidica anima gemella. Quando è arrivata in trasmissione ha detto di voler trovare il vero amore, il sogno di chiunque frequenti il programma.

Ma questo non è ancora successo. Nella prossima edizione del Trono Over potrebbe invece incontrare il cavaliere giusto. Nel frattempo si rilassa. E sapete dove è andata in vacanza? A Noto. Una città che dovrebbe risultare familiare a tutti per le sue bellezze artistiche. E, infatti, è stata scelta pure dalla fashion blogger Chiara Ferragni come affascinante location per il suo matrimonio!

La dama e l’imprenditrice unite dal barocco

Noto, splendida città in provincia di Siracusa, conosciuta per il suo barocco e con un centro storico dichiarato patrimonio dell’umanità dall’Unesco, è la città scelta da Isabella Ricci per godersi qualche giorno di relax e dalla fashion blogger Chiara Ferragni, invece, per celebrarvi le nozze con il rapper Fedez. Un matrimonio da favola, con tanti vip, nello scenario della Dimora Delle Balze ubicata nella campagna sciliana.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, avete visto che auto possiede Isabella? Costa come una casa!

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Isabella presenta a tutti il suo amore: passione ardente

La dama di Uomini e Donne si è fatta immortalare in uno scatto pubblicato su instagram con la didascalia: “Da una delle terrazze più belle del mondo… una splendida vista sul barocco siciliano!“. Poi, in un altro post, il commento: “Noto, indimenticabile“. Qualcuno, però, tra i suoi tanti follower, si è pure chiesto chi le stesse scattando le foto. Il gossip non si ferma neanche d’estate.

Isabella Uomini e Donne - Political24

Impostazioni privacy