Giulia Salemi, da piccola veniva esclusa: il motivo il suo aspetto | Ecco com’era

0
381

Tutti conoscono Giulia Salemi, soprattutto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. L’ex gieffina, oggi fidanzata con Pierpaolo Pretelli, è una bellissima ragazza ma da piccola sarebbe stata esclusa proprio per via del suo aspetto. Incredibile, direte voi: cerchiamo di andare a fondo in questa vicenda.

Giulia Salemi aspetto - Political24
Giulia Salemi – Political24

 

Avete presente Giulia Salemi, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, nonché famosa influencer e conduttrice? Una bellissima e affascinante ragazza, direte voi, con dei lineamenti molto particolari ed espressivi, messi in risalto da un make up curato nei minimi dettagli, con l’eye liner protagonista assoluto.

Ebbene, sembra non sia stato sempre così. La giovane, 28 anni, fidanzata con l’ex velino Pierpaolo Pretelli, ha raccontato che da piccola veniva esclusa per via proprio del suo aspetto fisico, che oggi, invece, è motivo di ammirazione. La vita, a volte, sa essere davvero strana.

Le caratteristiche fisiche, tra l’altro, non dovrebbero mai essere motivo di allontanamento o derisione, come ancora oggi spesso accade nei gruppi. E allora cerchiamo di capire cosa sia accaduto e come la piccola Giulia abbia affrontato, a suo tempo, tale situazione.

Giulia Salemi, da piccola era esclusa: il doloroso racconto

Giulia Salemi è oggi spesso al centro del gossip per motivi che hanno a che fare con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e per la sua storia con Pierpaolo: di recente è stata proprio con lui in vacanza a Ibiza e poi in Sardegna, dove i due ragazzi si sono concessi qualche giorno di relax. Sembra che la loro storia prosegua a gonfie vele.

Lo testimonia la felicità evidente negli scatti Instagram della ragazza, origini per metà iraniane: corpo stupendo e viso da favola, di Giulia Salemi sono note la sua bellezza e sensualità ma anche il suo carattere, dolce e determinato insieme. Eppure sembra che da piccola sia stata esclusa per via del suo aspetto, come ha dichiarato lei stessa, da “maschiaccio“: è da non credere. Scopriamo i dettagli.

Il motivo? Il suo aspetto: incredibile!

Lo ha raccontato a Fanpage qualche tempo fa. Lei, oggi modello di bellezza, da piccola aveva “gli occhiali rotondi alla Harry Potter, il monociglio che mia mamma mi vietava categoricamente di togliere, nera, pelosina. Ero un maschiaccio“. Giulia Salemi non ha nascosto che l’atteggiamento degli altri le ha anche provocato del dolore.

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi, rivelati i reali rapporti con Ariadna | Non sono come te l’aspetti

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi, ve la ricordate com’era prima? Non sembra neanche lei!

Quando ero piccola mi hanno trattato da diversa e ci soffrivo, mi facevano sentire sbagliata, mi facevano vergognare delle mie origini“. Una cosa, questa, che non dovrebbe mai accadere. Ognuno dovrebbe essere accettato, in società, per com’è. Il tema da lei toccato è quello della diversità. “Ancora oggi – ha evidenziato – l’integrazione è un argomento delicato, questo è grave“. Giulia Salemi, oggi, però, è una donna sicura e fiera di sé. Oltre che sexy e bellissima, come evidente in questo scatto pubblicato su instagram.

Giulia Salemi aspetto - Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here