Giulia Salemi, ve la ricordate com’era prima? Non sembra neanche lei!

La bella Giulia Salemi è spesso al centro delle cronache di gossip per le sue vicende sentimentali e per quanto accaduto all’ultima edizione del Grande Fratello Vip di cui è stata concorrente. Ai più accorti non sarà sfuggito che è molto diversa da com’era un tempo: cosa sarà accaduto? Cerchiamo di scoprirlo.

Giulia Salemi look Political24
Giulia Salemi – Political24

 

Sarà l’amore che ha il potere di cambiare i volti delle persone, al punto che sembrano molto diverse da prima: magari è proprio questo il caso di Giulia Salemi, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, nonché famosa influencer e conduttrice. La sua immagine attuale con quella di qualche tempo fa è nettamente differente: viene da chiedersi cosa sia accaduto. Potere dei sentimenti, verrebbe da dire.

Sembra, infatti, che la sua storia d’amore con l’ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli vada a gonfie vele e che ci sia una grande intesa, tanto che ci sono pure stati degli sviluppi interessanti nel loro rapporto. Ma cerchiamo di scoprire come mai sia così diversa oggi rispetto a com’era ieri: ve ne siete accorti anche voi?

Giulia Salemi: che trasformazione!

Giulia Salemi, nota beauty influencer e concorrente del reality di Alfonso Signorini Grande Fratello Vip, dove si è fatta conoscere per la sua verve e per la sua bellezza, è spesso al centro delle cronache rosa, soprattutto in relazione ai rapporti con gli altri ospiti della casa più spiata d’Italia. Di recente, ad esempio, sono tornati in auge i motivi dei contrasti con Cristiano Malgioglio e il rapporto con Stefania Orlando.

Ma a far parlare di lei anche la sua attuale relazione con Pierpaolo Pretelli, che sembra funzionare e pare che i due stiano iniziando anche ad allargare gli orizzonti: la ragazza ha conosciuto il figlio da lui avuto con Ariadna Romero e ha festeggiato insieme a lei il compleanno del bambino, in stile famiglia allargata. Ma qualcuno avrà notato come Giulia sia cambiata nel tempo? Un’autentica trasformazione: cerchiamo di dare una spiegazione a questo.

Com’era prima la bella influencer

La trasformazione colpisce: Giulia Salemi è sempre bellissima, ma è come se oggi la sua immagine fosse diventata più sexy e più intrigante. I capelli oggi sono sempre lunghissimi, l’eye liner ne sottolinea lo sguardo intenso, il trucco è indubbiamente più accentuato, ad evidenziarne i tratti. Un tempo, ciò che emergeva dal suo volto era un’immagine più da ragazzina anche se sempre affascinante. Il ciuffo sbarazzino che le ricadeva sulla fronte ha lasciato il posto a una cascata di capelli ai lati.

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi, da grandi amiche a spietate rivali: il duello all’ultimo sangue

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi non si trattiene: rivelazione sconcertante su Pierpaolo

Che dire: Giulia Salemi è indubbiamente oggi più sexy di quanto non fosse qualche anno fa. Un fatto fisiologico, naturale, del tutto in linea con la maggiore consapevolezza che si acquisisce, man mano. Insomma la bella influencer è oggi una ragazza piena di sensualità. E chissà che la felicità in amore non abbia contribuito a questa sorprendente trasformazione.

Giulia Salemi look - Political24

Impostazioni privacy