Elisa Isoardi: dopo il rifiuto di Berlusconi cosa farà? | L’indiscrezione che scatena i fan

Elisa Isoardi è una nota presentatrice televisiva conosciuta anche per la sua storia d’amore, ormai passata, con il politico Matteo Salvini. Che cosa le è successo ultimamente? Che cosa ha intenzione di fare dopo il rifiuto di Berlusconi?

isoardi nuovo programma-political24
Elisa Isoardi – political24

 

Elisa Isoardi ha condotto diversi programmi di successo di cui il più famoso è La prova del cuoco, dove aveva sostituito la storica presentatrice Antonella Clerici.

Nella passata primavera ha partecipato al survival show L’Isola dei Famosi, programma a cui ha dovuto rinunciare a causa di un incidente che le ha causato una ferita a un occhio a seguito della quale ha dovuto rientrare prematuramente in Italia. Che cosa le è accaduto ultimamente?

Elisa Isoardi: dai reality show alle nuove prospettive

Negli ultimi anni, come altri personaggi televisivi, anche Elisa Isoardi ha puntato molto sui reality e talent, per esempio è stata una delle concorrenti di Ballando con le stelle, la trasmissione di Milly Carlucci, dove si è mossa a passo di danza con Raimondo Todaro. Per i due, che parevano molto affiatati e complici, si era parlato di un legame particolare, ma alla fine pare che i ballerini fossero solo buoni amici.

Come accennato, la conduttrice in marzo è stata tra i naufraghi in Honduras, esperienza che, secondo molti dei suoi fan, avrebbe dovuto aprirle le porte di altri show su Mediaset nella prossima stagione autunnale. Poco tempo fa però è arrivata una doccia fredda. Pier Silvio Berlusconi, in occasione della presentazione dei palinsesti 2021/2022, aveva dichiarato che per lei non c’era in serbo alcun progetto specifico, liquidandola sostanzialmente. E adesso invece cosa è cambiato per lei?

I fan in ansia per lei

Dopo l’esclusione a Mediaset ecco che una nuova emittente si è interessata alla talentuosa Elisa Isoardi. Si tratta di Discovery che potrebbe offrirle un programma di cucina su Real Time, almeno stando alle indiscrezioni riportate su Nuovo Tv. Le informazioni al riguardo sono ancora piuttosto scarse, ma la trasmissione dovrebbe iniziare entro il prossimo anno.

LEGGI ANCHE —>  Pier Silvio silura Elisa Isoardi: che stoccata!

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi, prima della fama è apparsa in due pubblicità: è irriconoscibile!

Si tratterebbe di un bel colpo per l’ex naufraga che pareva essere rimasta senza niente in mano per la prossima stagione televisiva. Lei, naturalmente, non ha commentato o lasciato trapelare nulla sui social, se davvero è in trattativa, questa esige infatti il massimo riserbo. Non mancherà però di condividere l’eventuale lieto annuncio con tutti i suoi 611 mila followers su Instagram. Nel frattempo i fan sono in trepidante attesa e fanno il tifo per lei.

isoardi nuovo show-political24

Impostazioni privacy