Giorgia, dice ‘addio’ al mondo della musica: il motivo è totalmente inaspettato

Giorgia è una delle voci più belle e talentuose in tutto il panorama musicale italiano. Da quando ha esordito nel mondo della musica, ha collezionato successi uno dietro l’altro e ha conquistato il cuore di tutti. Ma a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe detto addio al suo lavoro di cantante. Sapete perché?

Giorgia addio alla musica Political24
Giorgia-Political24

 

Non servono grandi presentazioni per una delle voci più belle in tutto il panorama musicale italiano. Giorgia, un nome, una garanzia. Un nome dolce e passionale, ricco di emozioni e melodie nascoste, come la sua musica. Una musica piena, viva, intensa, che fa sognare e porta la mente in luoghi lontani.

Come dimenticare Gocce di memoria, Come saprei o Di sole e d’azzurro? Ecco alcuni dei suoi successi più grandi che l’hanno resa una delle cantanti più ambite in tutta Italia. Proprio per la sua grazia innata e per il suo talento straordinario, sembra molto strano che la bella cantante dica addio per sempre alla musica. Un addio sentito e forse molto discusso, che lascia ben sperare si tratti solo di supposizioni. Ma quindi sarà vero?

Giorgia, addio alla musica?

Giorgia ha esordito nel mondo della musica nel lontano 1993 a Sanremo Giovani con la canzone Nasceremo, anno in cui vince e che le permette di classificarsi a Sanremo Nuove Proposte l’anno successivo. Nel febbraio 1994 si presenta così al Festival della musica italiana con il brano E poi ma arriva solo settima.

Nel 1995 torna a Sanremo con la canzone Come saprei e qui si aggiudica il primo posto, vincendo il concorso. Ma non solo ottiene la vittoria quanto anche il Premio della Critica, diventando così la prima artista ad ambire ad entrambi i premi. Da quel momento si aprono per lei le porte del successo e ha inizio una lunga carriera, bellissima e ricca di traguardi straordinari. In poco tempo arriva ad essere una delle artiste italiane più amate non solo a livello nazionale, bensì a livello mondiale. La sua fama continua ad accrescere e ancora oggi non smette di regalare gioie ai suoi fan.

Tutto questo talento lascia infatti molti dubbi riguardo al suo presunto addio alla musica. C’è chi sostiene che sia del tutto vero e chi invece smentisce ogni cosa. Qual è quindi la verità?

Svelato il mistero, non ci crederete

A quanto pare, Giorgia sarebbe intenzionata a dire addio alla musica per un po’, alla sua gioia più grande, al lavoro e ai sacrifici di una vita per un nuovo lavoro. Quale, direte voi? Il lavoro di attrice.

LEGGI ANCHE—> Giorgia, avete capito chi è il padre? | L’avete già visto in un famoso talent show

LEGGI ANCHE—> Giorgia, la tragedia che l’ha sconvolta: l’ultimo messaggio prima di morire

La cantante sarà la protagonista del nuovo film di Rocco Papaleo, dal titolo Scordato, le cui riprese inizieranno da fine agosto. Da anni l’attore e regista la desiderava al suo fianco in un film e finalmente, dopo tante insistenze, è riuscito a convincerla. Siamo sicuri che anche in questo caso darà il meglio di sé e farà un lavoro impeccabile. Non ci resta che andarla a vedere al cinema!

Giorgia addio alla musica Political24

Impostazioni privacy