Serena Rossi, sapete che titolo di studio ha? | Nessuno se l’aspettava!

Serena Rossi è una dei volti più ambiti degli ultimi tempi, grazie al suo talento e alla sua anima poliedrica. Da attrice a cantante fino a conduttrice, ma sapete che titolo di studi ha?

Serena Rossi titolo di studi Political24
Serena Rossi-Political24

 

Impossibile non applaudire di fronte a tanta bravura e tanta bellezza! Serena Rossi è una delle attrici, conduttrici e cantanti più talentuose in tutta Italia. Negli ultimi anni, l’abbiamo vista protagonista in fiction, film, trasmissioni di successo fino al timone di un programma tutto suo, Canzone segreta. Insomma, tutti vogliono la bella napoletana e come dargli torto!

Non a caso è stata scelta come madrina della nuova edizione del Festival del Cinema Italiano a Venezia come volto della rinascita e del riscatto del cinema e della cultura italiana dopo la pandemia e il Covid. Ruolo di certo all’altezza del suo talento e della sua fama, ma sapete che titolo di studi ha?

Serena Rossi, ecco cosa ha studiato prima di diventare famosa

Tutti negli anni abbiamo potuto vedere e conoscere la bella Serena Rossi in diversi panni di artista. Da attrice in fiction, film e soap opere di successo come Un posto al sole, il film dedicato alla straordinaria Mia Martini oppure la serie Nina Settembre. Ma non solo: quello che l’ha resa ancora più celebre tra il pubblico a casa è stato il programma Tale e quale show, condotto da Carlo Conti.

Lì ha dato dimostrazione del suo talento innato non solo nella recitazione ma anche nel canto. Passione che come ha rivelato in diverse occasioni ha coltivato fin da quando era bambina, grazie anche al padre. Quest’ultimo è infatti un musicista e quando Serena era un’adolescente era solita accompagnarlo al canto in locali e piano bar. Insomma, la musica è stata la colonna sonora della sua vita, anche se in seguito ha scelto di diventare un’attrice a tutti gli effetti. Ma sapete che cos’ha studiato prima di diventare famosa?

Chi l’avrebbe mai detto

Serena Rossi ha frequentato il Liceo Linguistico e seppur con qualche difficoltà, ha conseguito il diploma in maturità linguistica. Successivamente, non ha proseguito negli studi ma ha preferito dedicarsi alla sua più grande passione.

LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, avete capito chi sono i genitori? Lei si che è una vera figlia d’arte

LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, scovata una foto del passato: è irriconoscibile

Ha infatti esordito nel mondo dello spettacolo, dapprima a teatro come attrice e poi in televisione nella soap opera Un posto al sole. Ruolo che l’ha fatta conoscere e l’ha consacrata al grande pubblico, permettendole di coronare il suo sogno, ovvero quello di diventare un’attrice. E per dirla tutta, ha fatto bene a scegliere questa strada!

Serena Rossi titolo di studi Political24

Impostazioni privacy