Serena Rossi, avete capito chi sono i genitori? Lei si che è una vera figlia d’arte

Serena Rossi è una delle attrici, cantanti e conduttrici italiane più talentuose in circolazione negli ultimi tempi. Un’artista a tutto tondo, in grado di saper intrattenere, recitare, cantare e ballare, il tutto con uno stile elegante e molto dolce. D’altra parte, è anche comprensibile: il suo talento affonda radici ben lontane, quelle genetiche! E’ proprio una figlia d’arte, sapete chi sono i genitori?

Serena Rossi figlia d'arte Political24
Serena Rossi-Political24

Serena Rossi, classe 1985, napoletana doc, è una dei volti più talentuosi degli ultimi tempi. Amatissima dal pubblico italiano per la sua genuinità e semplicità, non sempre è stata così famosa. Di strada infatti ne ha dovuta fare prima di conoscere il successo quello vero che la acclamasse a pieni titoli. Oggi è venerata e richiesta ovunque, soprattutto per il suo essere un’artista completa a 360°, in grado di intrattenere, recitare, cantare e ballare.

Di recente, ha condotto il suo primo programma da sola in prima serata su Rai Uno dal titolo Canzone segreta, ha riscosso successi e consensi positivissimi per la sua interpretazione di Mia Martini nell’omonimo film e ha partecipato allo show di Carlo Conti, Tale e Quale show.

Insomma, verrebbe da chiedersi da dove arrivi tutto questo talento e una risposta ce l’abbiamo: dai suoi genitori! Sapevate infatti che è una vera e propria figlia d’arte?

Serena Rossi ha preso tutto dai genitori

La nota attrice e conduttrice ha da sempre una grande passione per la recitazione, ma soprattutto per il canto. Fin da piccola, infatti e come del resto ha raccontato in diverse occasioni, si esibiva cantando e intrattenendo tutta la famiglia. L’unico problema è che però essendo molto timida si vergognava un po’ ad esibirsi davanti ad altre persone. Da ragazza ha poi iniziato a cantare in una vera e propria band musicale, sfoggiando le sue doti canore di sera in locali.

La musica ha quindi sempre accompagnato la sua vita, tanto che ha esordito nel mondo dello spettacolo in un musical come cantante. E’ diventata solo in seguito attrice, recitando dapprima nella soap opera Un posto al sole e in diverse fiction di successo come Che Dio ci aiuti, R.I.S. Delitti imperfetti, L’ispettore Coliandro.

Come detto, nel 2014 partecipa alla quarta edizione dello show Tale e quale show, vincendola. Da lì il suo successo si consolida ancora di più, tanto da farle guadagnare il prestigio che merita. Ma anche se il merito è tutto suo, un grazie lo deve anche ai suoi genitori che le hanno lasciato un’eredità davvero invidiabile.

Serena Rossi figlia d'arte Political24

Una famiglia di artisti

La Rossi ha alle spalle una famiglia veramente eccezionale, con le sue stesse doti artistiche. Suo padre è infatti un musicista ed è con lui che da ragazza andava in giro per i locali di sera a cantare ed esibirsi.

LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, la verità sulle nozze mancate: i motivi non sono quelli che ti aspetti

LEGGI ANCHE—> Serena Rossi e il dramma della malattia che l’ha devastata | Tutta colpa di un film

Ma a sua volta, suo padre ha preso il talento dai suoi genitori: il nonno infatti era un autore, scriveva canzoni. E per finire, la madre e la sorella di Serena Rossi cantano. Insomma, immaginate di vivere vicino ad una famiglia del genere: una festa e un concerto ogni giorno!

Impostazioni privacy