Questa bimba dagli occhi blu oggi è una delle più acclamate: che cambiamento!

Occhioni blu, espressivi e molto intensi, all’interno dei quali ci si può immergere e rispecchiare. Già da bambina di una bellezza disarmante: fine, bella e molto delicata, sapete riconoscere di chi si tratta? Oggi è una vera e propria diva!

Elettra Lamborghini da bambina Political24

 

Se uno si fermasse a guardare questa foto senza subito pensare a chi potrebbe essere, non direbbe mai che questa bambina oggi è una vera e propria diva con un successo a livello internazionale. Direbbe solo che è una bellissima bambina con due occhi blu molto intensi ed espressivi!

E invece questa bambina già da piccola aveva segnato il suo destino: sapeva già che sarebbe diventata quella che oggi tutti noi conosciamo e amiamo. Una forza della natura, un talento sconfinato e un carattere forte e grintoso, che non la fa mai fermare, nemmeno agli ostacoli più duri. Per non parlare della sua bellezza, da togliere il fiato! Allora, avete capito di chi si tratta?

Indovinato chi si nasconde dietro questa faccina e questi occhioni blu?

Era veramente facile capire di chi si tratta: non è altro che la fenomenale Elettra Lamborghini! Come capirlo? Il primo indizio sono gli occhi. Azzurri o blu, come il mare, intensi e molto espressivi, magnetici, all’interno dei quali ci si può immergere e rispecchiare.

Ma non solo: lo sguardo! Dolce, a tratti intimidito (forse solo da bambina) e molto determinato. Per non parlare poi della sua bellezza: fine, elegante, delicata. Oggi appare ancora più bella ma al tempo stesso femminile e seducente. Con la sua sensualità e la sua spontaneità, è in grado di catturare tutti, proprio tutti, ammaliando e incantando.

Insomma, è una diva a tutti gli effetti che non solo ci emoziona con la sua musica e la sua voce, quanto soprattutto con il suo carattere e il suo temperamento. Una ragazza grintosa, forte, decisa, che sa quello che vuole e senza troppi termini se lo va a prendere.

Il cambiamento è impressionante!

Rispetto però a quando era una bambina, la bella Elettra Lamborghini è cambiata in una cosa. Ovvero nel suo essere diretta e schietta, senza filtri, poco “interessata” a quello che pensa di lei la gente. Infatti, molte sono le volte in cui è stata al centro del gossip per dei suoi atteggiamenti o per dei suoi scatti in pose hot, senza veli.

LEGGI ANCHE—> Elettra Lamborghini, prima della fama era un’altra: la trasformazione è drastica

LEGGI ANCHE—> Elettra Lamborghini, avete visto dove vive? Per alcuni uno schiaffo alla povertà

E in tutte queste occasioni, la giovane cantante si è dimostrata per quello che è realmente, sempre a proprio agio e soprattutto se stessa. Una qualità che a molti può dar fastidio ma che non è da tutti, quindi da apprezzare sicuramente!

Elettra Lamborghini da bambina Political24

Impostazioni privacy