X Factor, un ex concorrente sbarca nella fiction Don Matteo: i fan vanno in estasi

Il talent X Factor è noto agli amanti della tv e dello spettacolo in quanto negli anni ha contribuito alla scoperta di artisti innovativi e originali. Qualcuno, come il protagonista di questa avvincente storia, non ce l’ha fatta ad arrivare sul podio ma ha toccato un altro, importante traguardo: sbarcare sul set di Don Matteo!

X Factor Don Matteo Political24
X Factor – Political24

 

Da X Factor a Don Matteo: decisamente un bel percorso per l’ex concorrente del talent che si è fatto immortalare, in questi giorni, sul set della famosa fiction di cui è protagonista, ancora per poco, Terence Hill, in procinto di abbandonare il set. Il giovane, originario di Molfetta, è stato scartato dalla trasmissione ma è approdato su nuovi lidi!

A quanto pare l’artista non si è lasciato prendere dallo sconforto per l’esito negativo e ha continuato a dedicarsi ai suoi progetti. Di chi stiamo parlando? Lo scoprirete tra un po’. Intanto un altro indizio: canta e, a quanto pare, ha pure la passione per la recitazione. E la sua costanza sembra lo abbia portato già lontano. Per la gioia dei suoi follower.

Da X Factor a Don Matteo: che soddisfazione!

Un bel percorso per il concorrente di X Factor, edizione numero 14. Approdare al talent era, per lui, la realizzazione di un vero e proprio sogno coltivato sin da piccolo. Sul palco è stato però scartato da Emma Marrone. La cantante salentina era poco convinta dalla sua esibizione nel raffinato pezzo – complicato, a dire il vero – di Amy Winehouse Back to Black.

Il 23enne – questa la sua età – non sembra comunque tipo da gettare la spugna: ha anche una grande passione per la recitazione e ha già recitato, ad esempio, nella fiction di Canale 5 “Oltre la soglia“. E, infatti, ora, eccolo su un altro set a misurarsi con una nuova sfida. Forse avete capito di chi stiamo parlando: di Michele Spadavecchia, in arte Michael Blade.

Accanto al mito Terence Hill

La foto è di quelle che fanno venire subito la pelle d’oca, prima di tutto perché in bianco e nero e poi per la presenza di un gigante del cinema come Terence Hill. E chissà cosa avrà provato l’ex concorrente di X Factor Michele Spadavecchia a stargli accanto in quello che si intuisce essere il set della nota fiction Don Matteo. Non è ancora dato sapere quale personaggio il 23enne interpreterà e se ci sarà solo in una puntata o in tutte.

LEGGI ANCHE —> X Factor, Lorenzo Licitra insieme ad una famosissima di Amici: i fan vanno in tilt

LEGGI ANCHE —> Silvia Provvedi, da X Factor all’incubo del carcere: meritava un’altra fine

Di certo si sa che se ne andrà proprio Terence Hill, alle prese con le sue legittime esigenze di vita privata. Per il giovane artista che ha incrociato il suo percorso con l’ex star degli spaghetti-western si tratta di una bella avventura professionale, tutta da gustare. Ironica la didascalia del 23enne allo scatto pubblicato sul suo profilo instagram: “Bevete tanta acqua, raga“. Girare con il caldo e vestiti di tutto punto dev’essere stato arduo!

Spadavecchia X Factor Don Matteo Political24

Impostazioni privacy