Affari Tuoi, chi è il misterioso Dottore: Carlo Conti ha spifferato la sua vera identità

La trasmissione Affari tuoi è sempre stata molto seguita, sia per la simpatia dei conduttori, che per la capacità del Dottore di generare attesa rispetto all’esito finale. In molti si sono chiesti chi sia: a fare delle dichiarazioni su di lui Carlo Conti. Scopriamo insieme chi si cela dietro al misterioso personaggio.

affari-tuoi-carlo-conti-political24
Carlo Conti ad Affari Tuoi-Political24

Il misterioso Dottore ha rotto le uova nel paniere di diversi concorrenti ad Affari tuoi. Il suo scopo, nella trasmissione, è proprio quello. Studiare le mosse giuste per rendere il contesto dinamico, creare la giusta dose di suspense e generare un misto di aspettativa e rischio per far sì che il pubblico a casa si diverta e continui a vedere la puntata fino all’ultimo secondo.

Ovviamente, la strategia è pensata proprio per quello: far sì che il telespettatore non sia tentato dallo zapping e dal cambiare canale in un momento di calo della tensione. Ma vi siete mai chiesti chi sia, in realtà, il Dottore di Affari tuoi? Chi si celi dietro quel misterioso appellativo? Ecco, è stato Carlo Conti in persona a fare delle rivelazioni sul suo conto!

Affari Tuoi, rivelazioni sul misterioso Dottore!

Affari Tuoi è sempre stata una trasmissione molto seguita, sia nella versione ordinaria che in quella, molto simile a un varietà, “Viva gli sposi“. Un formato inedito condotto da Carlo Conti che ha avuto accanto degli ospiti fissi e dei mattatori che, con la loro comicità, hanno animato le puntate.

Momenti topici di tali puntate “speciali” – che hanno visto anche il ridimensionamento del montepremi – gli stratagemmi escogitati dal Dottore nei confronti degli sposi protagonisti. A lui il compito di creare la giusta dose di scompiglio! Ed è stato proprio il conduttore toscano a rivelare dei dettagli interessanti su di lui e sul suo ruolo!

Ecco cosa ha spifferato Carlo Conti

Carlo Conti ha raccontato qualche tempo fa a Fanpage un po’ di curiosità su questa versione inedita del programma andato in onda, con sette speciali, l’inverno scorso, su Rai Uno. E ha parlato, appunto, anche del famoso Dottore, rivelando che “è una delle sole tre persone che, prima della puntata, si chiudono in una stanza per conoscere il contenuto dei pacchi“.

LEGGI ANCHE —> L’Eredità, l’amara verità di Carlo Conti: ecco perché ha mollato il programma<

LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti e Carlo Conti: uniti dal subdolo dramma | Il terribile retroscena

Insieme a lui due altre persone, “un dirigente Rai e il notaio“. Questo per evitare pratiche scorrette e tutelare i concorrenti del programma, garantendo, al contempo, trasparenza al pubblico a casa. Nessun nome, dunque, ma solo una precisazione: “Non è lo stesso delle altre edizioni“. In sostanza “cambia sempre“. Non tutto ma abbastanza per soddisfare la curiosità sulla misteriosa figura che ha animato il programma Affari tuoi.

Carlo Conti Affari tuoi Political24

Impostazioni privacy