Isabella Ricci, lo scatto rubato in spiaggia dopo UeD: che fisico!

Isabella Ricci, in attesa che ricominci il programma di Uomini e Donne, si sta godendo gli ultimi giorni di relax in vacanza. E proprio qui è stata avvistata in spiaggia in uno scatto che ha lasciato tutti senza parole!

Isabella Ricci scatto in spiaggia Political24
Isabella Ricci-Political24

 

Non c’è neppure bisogno di dirlo chi è Isabella Ricci perché in quest’ultimo anno, da novità assoluta a Uomini e Donne, è diventata una delle dame più amate. Bella, elegante, a modo, mai fuori luogo o volgare, si è distinta all’interno del programma per la sua grazia e la sua ricercatezza. I suoi modi garbati hanno fatto impazzire tutti, per non parlare della sua bellezza disarmante. Una donna bellissima e di altri tempi, che non si trova tutti i giorni in giro!

In attesa che ricominci a settembre il Trono Over, si sta godendo gli ultimi giorni di relax e di vacanza insieme alla sua famiglia e ai suoi amici. E proprio qui è stata avvistata in spiaggia in uno scatto che ha lasciato tutti i fan senza fiato!

Isabella Ricci, i fan in tilt: ecco lo scatto rubato!

La bella dama di Uomini e Donne si è sempre mostrata all’interno del programma come una donna elegante, classica, semplice ma allo stesso tempo di una bellezza ricercata e senza eguali. Nel giro di poco tempo si è infatti aggiudicata il consenso e l’affetto del pubblico e di tutto il parterre maschile del dating show.

Ma anche se in ogni suo look in trasmissione si presenta sempre molto curata e attenta allo stile e ai dettagli, vederla in spiaggia e senza veli è tutta un’altra cosa. Come possiamo vedere dal suo profilo Instagram, nelle ultime settimane, si trova al mare in vacanza. In compagnia di amici e famiglia, per rilassarsi un po’ e godersi il mare della Sicilia. E proprio qui tra uno scatto e l’altro, ha mandato in tilt i fan con una foto in spiaggia dove si mostra in tutta la sua bellezza. E verrebbe solo da esclamare: che fisico!

La bella dama di U&D è strepitosa

Difatti, se pensiamo alla bella Isabella Ricci durante Uomini e Donne, sì sicuramente l’avremo vista in abiti che mettevano in risalto la sua bellezza e il suo corpo. Ma vederla in costume da bagno e in spiaggia in pose delicate e da vera diva, è tutta un’altra cosa. Ed è proprio questo che racchiude lo scatto che ha tanto mandato in tilt i fan!

LEGGI ANCHE—> Isabella Ricci non ha sempre avuto i capelli grigi: com’era prima la dama di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE—> Isabella Ricci: il suo lavoro è davvero stravagante! | Ecco cosa fa la dama di Uomini e Donne

Nella foto in questione, vediamo ritratta la dama in posa sdraiata sul lettino in spiaggia come una vera sirenetta. Anche in questo caso si mostra bella ed elegante, per niente volgare. Ma l’attenzione di sicuro ricade sul suo corpo pazzesco: insomma, che dire, non ha nemmeno un difetto!

Isabella Ricci scatto in spiaggia Political24

Impostazioni privacy