Elisabetta Canalis, la perdita devastante per una madre: il dramma oscuro

Elisabetta Canalis si mostra e si è sempre mostrata una persona solare, sorridente e molto dolce, senza far trasparire pensieri e preoccupazioni. Ma questo non significa che nella sua vita non abbia dovuto affrontare dolori o perdite. Ed è proprio quello che ha passato qualche anno fa: un lutto.

Elisabetta Canalis perdita Political24
Elisabetta Canalis-Political24

Inutile fare grosse presentazioni per una delle veline più belle e amate dal pubblico nella storia di Striscia La Notizia. Per Elisabetta Canalis, insieme alla collega ed ex amica Maddalena Corvaglia, fin da subito è scoccata la scintilla, aggiudicandosi un posto di rilievo nel cuore degli Italiani.

Oggi si mostra sui social in perfetta forma fisica, sempre in giro per lavoro e super innamorata della sua famiglia, di suo marito e della sua bellissima bambina Sky Eva. Ma in passato non è stato tutto rose e fiori e ha dovuto affrontare un periodo delicato e molto triste a causa di una perdita.

Elisabetta Canalis, la devastante perdita del figlio

Era il 2014, aveva appena iniziato da qualche tempo a frequentare il chirurgo ortopedico Brian Perri e scoprì di essere rimasta incinta. Subito la notizia riempì lei e il compagno di gioia, immaginando come sarebbe cambiata la loro vita di lì a breve. La nota showgirl già pensava come l’avrebbe chiamato, le abitudini che avrebbe dovuto cambiare, i vestitini che avrebbe comprato e soprattutto se sarebbe stato femmina o maschio.

E come di solito consigliano “aspettare i tre mesi“, i due avevano preso la decisione di non dirlo a nessuno, se non alle persone veramente più strette. Ma come la stessa Elisabetta confermò poco tempo dopo, essendo un personaggio pubblico, le informazioni girano e si diffondono. La stampa già sapeva tutto prima ancora che lei avesse intenzione di renderlo noto. E ancora peggio, successe l’impensabile: perse il bambino.

Purtroppo in questi casi può capitare ma è sempre un duro colpo e “si apre dentro di te un dolore che fa fatica ad andarsene, un dolore impensabile e veramente troppo forte“. Così, con queste parole, la Canalis diffuse la notizia tramite un messaggio su Twitter, dove spiegava cos’era successo, come stava e soprattutto come si sentisse vicino alle donne che stavano provando lo stesso dolore. Alla fine del messaggio, si legge poi che lo stesso si reputa una donna fortunata ad avere un uomo come Brian e che è sicura che il futuro riserverà notizie e momenti più belli.

Dopo la pioggia splende sempre il sole

Questa frase sembrava quasi premonitrice e anticipatrice di quello che sarebbe poi accaduto realmente. O forse più semplicemente una madre se lo sente quando succede e quando l’arrivo di un bambino ti stravolge completamente la vita.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, la verità sulla rottura con Vieri | Dopo anni lo straziante retroscena

LEGGI ANCHE—> Maddalena Corvaglia: scovato retroscena del litigio con la Canalis | Brutto colpo basso

E in effetti, dopo un anno, è nata Sky Eva, la sua bellissima bambina. Questo fa riflettere come la vita a volte sia sorprendente e allo stesso tempo apparentemente maligna. Dietro a qualcosa di brutto, c’è sempre qualcosa di più bello all’orizzonte, basta solo aspettare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy