Beatrice Valli insultata per non aver fatto il vaccino: il motivo spiazza tutti

Beatrice Valli è una modella e una influencer che ha trovato la fama partecipando a Uomini e Donne come tronista. Di recente ha dovuto fronteggiare pesanti attacchi sui social, ecco che cosa è accaduto.

beatrice valli covid-political24
beatrice valli – Political24

 

Beatrice Valli è entrata a far parte del dating show di canale 5 a soli 19 anni e quello è stato il suo grande trampolino di lancio. Oggi è una delle influencer più seguite con quasi 3 milioni di seguaci.

Ultimamente si era presa una pausa dagli impegni lavorativi per rilassarsi in Toscana. Che cosa le è successo? Perché è stata insultata?

Beatrice Valli, vacanze rovinate

Beatrice Valli si trovava in vacanza a Forte dei Marmi con la sua bella famiglia, composta dal futuro sposo Marco Fantini, da cui ha avuto le figlie ancora piccole Bianca e Azzurra e dal maggiore, Alessandro, avuto da Nicolas Bovi, quando si è verificato un imprevisto. In questi giorni l’influencer ha dato una brutta notizia ai fan tramite le Storie di Instagram spiegando che lei e i tutti i suoi famigliari avevano preso il Covid.

La modella ha riferito che era da qualche giorno che non si sentivano bene, però non avevano febbre e nessun sintomo. Così lei ha deciso di fare il tampone di sua spontanea volontà, scoprendo di essere malata. Idem il fidanzato e i piccoli. Per questo motivo lei, compagno e figli termineranno le vacanze in Versilia, in isolamento.

Influencer nella bufera tira fuori gli artigli

Saputo quanto stava accadendo alla loro beniamina molte persone le hanno chiesto come mai lei e il fidanzato non si siano vaccinati. Alcuni sono stati più rispettosi, mentre altri l’hanno proprio attaccata come accade, purtroppo spesso, sui social. Ecco quindi che cosa ha dichiarato.

Innanzitutto Beatrice Valli ha chiarito di stare rispondendo solo per gentilezza e non perché tenuta a farlo, inoltre ne ha approfittato per bacchettare i followers che hanno un brutto modo di giudicare, criticare le cose e presupporre senza sapere nulla. La modella ha svelato di aver fatto una cura ormonale di 6 mesi piuttosto dura e che per questo non potrà vaccinarsi fino a ottobre. “Da ottobre potrò anch’io vaccinarmi” ha scritto.

LEGGI ANCHE—> Paola Ferrari, malata e per di più insultata: il retroscena agghiacciante

LEGGI ANCHE—> Carolina Marconi, dal GF al brutto male: come l’ha scoperto è terrificante | Come sta oggi

Inoltre ha aggiunto che anche i vaccinati possono essere contagiati e contagiare. Lei poi fa tamponi ogni due o tre giorni. Infine non ha mancato di sottolineare che i vaccinati vanno in giro come se nulla fosse senza mascherina pur sapendo che possono passarlo a chiunque e prenderlo. La tempesta sarà finita per lei?

valli malata - political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy