Paola Ferrari, malata e per di più insultata: il retroscena agghiacciante

Paola Ferrari è una giornalista sportiva nota soprattutto per aver condotto La Domenica Sportiva e 90° minuto, due programmi dedicati allo sport in onda sulle reti Rai. Ma nella sua vita ha dovuto affrontare anche un periodo complicato e molto delicato a causa di una malattia. E come se non bastasse, oltre al danno la beffa: il web non ha speso parole molto carine nei suoi confronti. Ecco cos’è successo.

Paola Ferrari malattia Political24
Paola Ferrari-Political24

Paola Ferrari è uno dei volti storici delle reti Rai per quanto riguarda lo sport. Da anni ormai la vediamo protagonista della serata sportiva, che incanta con i suoi occhi e con la sua bella parlantina. Ma purtroppo non è sempre stato tutto rose e fiori, ha dovuto affrontare una brutta malattia che le ha causato, oltre che il dolore per via del tumore, anche un disagio per le critiche subite da parte del web.

Paola Ferrari, gli insulti del web per la sua malattia

La giornalista e conduttrice Paola Ferrari ha sofferto di una brutta malattia della pelle che le ha causato non solo dolore a livello personale ma soprattutto a livello estetico. Ha scoperto infatti di soffrire di un carcinoma al viso, nello specifico si tratta di un carcinoma nodulare infiltrante, che era ben visibile in faccia.

Inizialmente infatti, come ha riportato lei stessa in una recente intervista, era stato scambiato per un semplice brufolo e quindi, era stata sottovalutata la componente gravità. Ma questa sorta di brufolo, se non fosse stato preso in tempo, avrebbe danneggiato e intaccato altre parti del corpo, tra cui occhi e nervi.

Così, per questo motivo, si è dovuta sottoporre ad un difficile e complicato intervento di rimozione. E sempre per lo stesso motivo, anche durante le trasmissioni, ha iniziato a farsi puntare sul viso delle luci gialle molto forti e intense. Questo però ha spinto il web a commentare in maniera negativa e offensiva questa “costante”.

Mai giudicare senza conoscere

A quanto pare, le persone che l’hanno offesa più volte spendendo parole pesanti e critiche gratuite erano del tutto ignare della sua malattia. Non conoscevano e si sono permesse di offenderla e di giudicarla solo per un gesto apparente e secondo loro, finalizzato ad un mero senso estetico.

LEGGI ANCHE—> Paola Perego, la confessione sulla malattia: “andavo in tv piena di farmaci”

LEGGI ANCHE—> Massimo Lopez: scomparso per una subdola malattia | Ecco come sta oggi

Ma nonostante ciò, rimane il fatto che, oltre al dolore per la malattia, Paola Ferrari ha dovuto sopportare parole pesanti come “quanto spendono per la bolletta della luce per illuminare #paolaferrari?” oppure “ha sorpassato la Barbara D’Urso“. Insomma, non di certo parole gentili e commenti felici. Questo dovrebbe far pensare che non bisogna mai giudicare considerando solo l’apparenza e soprattutto senza conoscere la realtà delle cose.

Paola Ferrari malattia Political24

Impostazioni privacy