Carolina Marconi, dal GF al brutto male: come l’ha scoperto è terrificante | Come sta oggi

Carolina Marconi è una showgirl e un’attrice di origine venezuelana diventata celebre nel nostro Paese con la quarta edizione del Grande Fratello. Alcuni mesi fa le è stato diagnosticato un tumore, ecco come sta oggi.

carolina marconi malata - political24
Carolina Marconi – Political24

 

Ultimamente Carolina Marconi ha vissuto attimi di timore perché la sua amatissima cagnolina Zora, sua fedele amica da 11 anni, era scomparsa da casa.

L’ex gieffina, angosciata, aveva lanciato anche un sos via social poiché estremamente in ansia per la sua quattrozampe che, fortunatamente, è stata ritrovata 40 ore dopo. In questo delicato momento della sua vita la ragazza non era pronta a perdere il conforto del suo dolce animaletto. Ma lei, invece, come sta adesso?

Carolina Marconi, dopo il Gf la notizia che le ha cambiato la vita

Prima di approdare al Grande Fratello, con cui ha conquistato la definitiva notorietà Carolina Marconi è stata valletta nello show Beato tra le donne. In seguito è comparsa nella trasmissione I cervelloni, Goleada e Stasera pago io. Nel 2006 è stata al timone del programma su Rai Tre Tintoria Show con Taiyo Yamanouchi.

Questa bellissima soubrette si è cimentata anche in campo musicale, infatti nel 2007 ha dato vita a una band insieme a sua sorella chiamato Las Hermanas (Le sorelle) con cui ha inciso il singolo: Que Horror! L’anno seguente, invece, è apparsa nella soap: Un posto al sole. Negli ultimi anni è diventata imprenditrice, aprendo un negozio chiamato Aloha a Roma. Alcuni mesi fa, purtroppo, le è arrivata una notizia che l’ha sconvolta.

La durissima battaglia affrontata in modo inusuale

Carolina Marconi ha ricevuto la diagnosi di tumore al seno a fine marzo di quest’anno. All’epoca lei era rimasta raggelata e, comprensibilmente, si è sentita come se le fosse crollato il mondo addosso, una donna finita, persa. Poi, riacquistando la lucidità, ha deciso di operarsi subito, in Aprile, sottoponendosi a un lungo intervento durato 8 ore. L’operazione è andata bene, ma le è stato detto che avrebbe dovuto fare la chemio per 6 mesi come forma di prevenzione.

LEGGI ANCHE —> Daniele Bossari, la subdola malattia: quello che per molti è normale per lui è fatale

LEGGI ANCHE —> Carolina Marconi, dura lotta contro il cancro dopo il GF: l’ultimo gesto è commovente

Ed è quello che sta facendo, tenendo aggiornati i suoi 283 mila followers su Instagram di ciò che le accade. La showgirl sta mostando un’incredibile forza d’animo nel combattere questa malattia con il sorriso e molto ottimismo, come mostrato sui social. Lì non manca di sottolineare che ci siano momenti duri come la nausea, mal di testa, ecc… ma lei cerca sempre di trovare anche un lato positivo e guarda con fiducia al futuro, un grande esempio per tutti.

carolina marconi tumore - political24
Carolina Marconi – Political24 – fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy