Gianni Sperti: la rottura con Paola Barale | Finalmente la verità

Gianni Sperti è conosciuto per il ruolo avuto a Uomini e Donne e per essere stato l’ex marito della stupenda Paola Barale. I due hanno avuto una grande storia d’amore, finita male. Che cosa li avrà portati a lasciarsi?

Paola Barale e Gianni Sperti - Political24
Paola Barale e Gianni Sperti – Political24

Gianni Sperti è un personaggio del panorama televisivo italiano, come ballerino ha partecipato a tanti show su Canale 5 durante tutti gli anni Novanta. La danza è stata la sua grande passione, a cui si è avvicinato fin da quando era solo un ragazzino.

E’ noto anche per essere stato un ballerino professionista di Amici  e oggi un opinionista di Uomini e Donne. E’ stato sposato con Paola Barale, un legame però che, purtroppo, non è durato a lungo.

Gianni Sperti e Paola Barale: matrimonio lampo

L’ex ballerino e la showgirl hanno occupato a lungo le cronache mondane dei tempi, giovani e belli vivevano il loro amore con pienezza, facendo invidia a tutti. I due si erano conosciuti a Buona Domenica diventando subito amici, quando hanno scoperto che il loro rapporto era altro si sono uniti in matrimonio nel 1998.

Il rapporto però ha avuto vita breve, solo tre anni, dopo i quali la Barale ha avuto un’altra storia molto importante con Raz Degan, che lei ha definito “il suo grande amore”. Quando Gianni e Paola si sono separati i fan sono impazziti, volevano conoscere a tutti i costi le motivazioni, mentre la coppia era molto riservata.

Un po’ di tempo fa però la conduttrice si è confidata con il settimanale F a cui ha dichiarato: “io e Gianni ballavamo insieme a Buona Domenica e, ballando ballando, siamo arrivati all’altare. Avevo 21 anni ed ero molto innamorata. È durata quattro anni, poi abbiamo divorziato. Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono“. Parole sicuramente molto dure nate, probabilmente, da tante incomprensioni e problemi che una coppia sposata può avere nei primi anni. Alcuni riescono, con fatica a risolverli, altri come loro invece no.

Sui motivi del divorzio lampo non è mai stata fatta chiarezza al 100%, ma in un’altra intervista a Live-Non è la D’Urso l’attrice aveva spiegato che l’opinionista desiderava un figlio, mentre lei non era disposta. “Lui aveva l’idea di fare un figlio. Ma lavoravo di più io e credo che per fare un figlio siano necessarie diverse garanzie”.

Gianni Sperti - Political24

E Sperti cosa rispose? In una lunga intervista con Novella 2000 lui ha avuto solo parole buone per la showgirl. Ha sostenuto di avere solo ricordi positivi della sua ex moglie. Insomma, da parte sua niente rancori.

LEGGI ANCHE—-> Sara Affi Fella, dopo lo scandalo a Uomini e Donne, che fine ha fatto?

LEGGI ANCHE—-> Anna Pettinelli: avete mai visto la figlia? Bellezza mozzafiato FOTO

Gianni Sperti e Paola Barale oggi

L’ex concorrente del reality La talpa continua nel suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne, in passato gli sono stati attribuiti tanti flirt veri o presunti, ma pare che per ora sia single.

La presentatrice, dopo essersi ripresa dalla fine della storia con Raz Degan, durata fino al 2015, ora ha un nuovo amore: l’osteopata dei vip Marco Carollo.

Impostazioni privacy