Michelle Hunziker, avete visto dove vive? | Mai vista casa così lussuosa!

Avete mai visto la casa da sogno della famosissima Michelle Hunziker, dove vive con la sua famiglia allargata? E’ una vera e propria dimora extralusso nel cuore di Bergamo. Il valore è altissimo e solo una coppia come quella formata dalla conduttrice e l’erede del noto marchio, Tomaso Trussardi.

michelle-casa-political24
Michelle Hunziker-Political24

Michelle Hunziker è uno dei personaggi più famosi della televisione italiana. L’ attrice e conduttrice è molto amata dal grande pubblico per il suo talento, bellezza e per quel sorriso contagioso che da tanti anni buca lo schermo delle tv di migliaia di italiani.

Lunedì 29 marzo ha fatto il suo ritorno dietro il bancone del tg satiro ‘Striscia la Notizia’ insieme a Gerry Scotti, rivelandosi ancora una volta una delle coppie più scoppiettanti del palinsesto della rete Mediaset.

Dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, dal quale è nata la splendida figlia Aurora, la showgirl è piombata in un periodo buio della sua vita. Ora però ha ritrovato il sorriso grazie alla bellissima storia d’amore con Tomaso Trussardi e le figlie minori: Celeste e Sole. Ma sapete dove vive insieme alla sua famiglia? La casa è una vera e proprio reggia ed è una delle dimore più esclusive di tutto lo show business.

LEGGI ANCHE—-> Belen, proposta di matrimonio di Antonino | L’indizio social scatena il web

LEGGI ANCHE—-> Nancy Brilli: confessa la malattia incurabile | “Mi piegavo dal dolore”

Michelle e la casa da sogno

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno scelto come residenza Bergamo e come casa un vero e proprio castello, dotato di tutti i comfort e dei lussi più sfrenati. Durante il periodo del lockdown si sono aggiunti anche Aurora, il fidanzato Goffredo Cerza e la loro  migliore amica Sara, figlia dell’indimenticabile Pino Daniele.

Tutti insieme hanno condiviso con i propri followers gli angoli più belli della dimora, mostrandone tutti i particolari e i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Le zone più sontuose della residenza sono sicuramente la cucina e il salotto ma tutta la casa dispone di grandissime vetrate che rendono il tutto molto luminoso. L’arredamento è moderno ma con qualche tocco di classico con delle cornici dorate mentre i pavimenti sono tutti in parquet, donano così un tocco familiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Oltre ai soliti spazi la dimora ha dei comfort esclusivi come la palestra privata, un giardino sensazionale, dove i loro tre cagnolini possono scorrazzare felici, e una vista panoramica su tutta la città.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy