Francesco Totti, la rivelazione intima su Ilary: ‘smascherata’ pubblicamente

Ex capitano della Roma ed ex campione del mondo: il profilo di Francesco Totti è noto persino a chi è digiuno di calcio. E pure Ilary Blasi, conduttrice di vari programmi, è famosa. Insieme formano una delle coppie più amate dagli italiani. Ed ecco il particolare intimo svelato dall’ex calciatore sulla bella consorte.

Francesco Totti Ilary Political24
Francesco Totti e Ilary Blasi – Political24

 

Per spogliarla…“: Francesco Totti, ex capitano della Roma ed ex campione del mondo, ha fatto rimanere tutti a bocca aperta con questa rivelazione hot riguardante la bella Ilary Blasi, sua moglie da tanti anni e mamma dei suoi bambini.

Certo nessuno poteva immaginare una cosa del genere. Il calciatore, ormai qualche tempo fa, si è sbottonato da Fabio Fazio su dettagli della sua vita privata e sul rapporto con la bionda conduttrice dell’Isola dei Famosi. Da non credere quello che ne è venuto fuori!

Francesco Totti, la rivelazione su Ilary

Una coppia della porta accanto, senza arie da protagonismo o manie varie: Francesco Totti e Ilary hanno conquistato la simpatia del pubblico a casa e sembrano sempre molto complici e affiatati. Il loro matrimonio, benché costantemente sotto i riflettori, sembra così come si vede nelle pubblicità di cui la coppia è protagonista: autentico, reale, naturale.

Sposati dal 2005 sembrano più uniti che mai: e a benedire il loro legame tre splendidi figli. Tutto, nel loro rapporto, pare essere speciale: ecco, infatti, la rivelazione hot, per così dire, fatta da Francesco Totti a Che tempo che fa. Sì, ha parlato proprio di quei momenti e ha fatto rimanere tutti senza parole!

“Per spogliarla…”: l’incredibile dettaglio!

Insomma, volete sapere il particolare hot su Francesco Totti e Ilary? Eccovelo servito: quando l’ex capitano della Roma spoglia la sua bella moglie nei momenti di intimità… ci mette un’ora! Ebbene sì, perché la conduttrice “dorme col pigiamone“. L’aneddoto, esilarante, è stato raccontato dall’ex capitano della Roma in un’intervista con Fabio Fazio.

La chiacchierata tra i due, svoltasi qualche tempo fa, è andata a finire inevitabilmente anche su qualche dettaglio di vita privata e quotidiana di una delle coppie più amate dagli italiani per simpatia e leggerezza. E, appunto, Totti ha rivelato: “Per spogliarla ci metto un’ora“. Quando si pensa ai vip, ci si immagina sempre scene un po’ da cinema.

LEGGI ANCHE —> Francesco Totti e Ilary Blasi, la confessione sconcertante: “secondo me era cornuto”

LEGGI ANCHE —> Francesco Totti, sapete chi c’era prima di Ilary? L’avete già vista ad Avanti un altro

Invece, a quanto pare, Ilary va a letto esattamente come la maggior parte delle donne in inverno, con il pigiamone, che non sarà sexy ma è caldissimo. E poi, certo la moglie di Francesco Totti non ha bisogno di orpelli e biancheria intima da capogiro: è già, di suo, molto sensuale. E, soprattutto, la complicità tra i due sembra sempre la stessa del primo giorno!

Francesco Totti Ilary Political24

Impostazioni privacy