Una di queste due bimbe è stata la ‘fidanzata’ d’Italia: impossibile non riconoscerla

È stata la ‘fidanzata’ d’Italia nel senso che tutti la adoravano: dolce, bellissima. Ancora oggi in molti sognano, in segreto, di conquistare il suo cuore, perché continua a essere una donna con un grande fascino. E con un grande talento, soprattutto. Nella foto di apertura la vediamo piccina: indovinate chi è la bimba.

Fidanzata d'Italia Romina Power da bambina - Political24
La ‘fidanzata’ d’Italia da bambina – Political24

 

Una delle due non sapeva che sarebbe stata considerata la ‘fidanzata’ d’Italia e sarebbe diventata famosa, anche in virtù delle sue vicissitudini sentimentali. Ma, in realtà, anche i genitori delle bimbe erano famosi e bellissimi: due veri e propri divi, che hanno fatto sognare intere generazioni di amanti del cinema.

Un indizio importante, questo, per capire chi sia la bimba, quelle delle due poi diventata celebre e agognata, quella di cui tutti si sarebbero potuti innamorare in un battibaleno per la sua dolcezza e bellezza. La sua storia d’amore incantò tutti e lo fa ancora oggi: impossibile non riconoscerne i tratti.

Chi è la bimba: è stata la ‘fidanzata’ d’Italia

Ed ecco, appunto, partiamo da quelli: i lineamenti delicati sono rimasti tali e quali, lo sguardo dolce e innocente sul mondo anche, nonostante poi il personaggio abbia dovuto affrontare molte prove nella vita, anche molto dure, i capelli sono rimasti scuri e hanno caratterizzato gran parte delle sue esibizioni.

Sì, la bimba della foto è un’artista e ha sempre cantato con i lunghi capelli scuri sciolti a ornarle il viso. Nella foto indossa un delizioso vestitino bianco, uguale a quello della sorella, oggi, da adulta, privilegia lunghi caftani colorati, sempre elegantissimi. Avrete capito certamente di chi stiamo parlando: la bimba nella foto, poi da giovane riconosciuta come ‘fidanzata’ d’Italia – in un Paese sempre innamorato dell’idea dell’amore – altri non è che la bella Romina Power teneramente abbracciata alla sorella.

Avete capito di chi si tratta: una bellissima figlia d’arte

In foto, la piccola Romina avrà intorno ai 5,6 anni ed è con la sorella Taryn, scomparsa qualche tempo fa. Oggi, che di anni ne ha 69, Romina ha conservato lo sguardo dolce, i lineamenti armoniosi, i capelli scuri, sempre lunghi, che fanno parte della sua immagine di cantante. Sensibile ora come allora, un animo profondo, una voce delicata, da ragazza fece sognare tutti.

LEGGI ANCHE —> Albano, la rivelazione sconcertante sulla fine con Romina: chi se l’aspettava!

LEGGI ANCHE —> Albano e Romina, cosa è successo davvero a Ylenia: dopo anni l’oscuro retroscena

Sì perché non solo era squisita nei modi, nei lineamenti e nel suo essere moderna – aveva respirato l’arte in famiglia, con il padre Tyrone e la madre Linda Christian – ma aveva fatto sognare tutti anche per la sua storia d’amore. Quella, intensissima, con Albano. Ebbene, oggi Romina Power ha conservato intatta la sua bellezza. Quella bimba, poi considerata la fidanzata d’Italia, quella che tutti avrebbero voluto al proprio fianco, è oggi una donna stupenda, piena di fascino, carisma e sensualità.

Romina Power fidanzata d'Italia - Political24
GIRONA, SPAIN – AUGUST 05: Romina Power performs on stage her last show ‘AL BANO in concert- special guest ROMINA POWER’ during the Festival Castell Peralada on August 5, 2014 in Peralada, Girona, Spain. (Photo by Miquel Benitez/Getty Images)
Impostazioni privacy