Francesco Totti, sapete chi c’era prima di Ilary? L’avete già vista ad Avanti un altro

Chi non conosce Francesco Totti detto er Pupone? Un mito del calcio, e non solo. Sposato da anni con Ilary Blasi, con cui ha avuto tre figli, ha avuto, però, prima di lei, un’altra fidanzata. Non lo sapevate? Eppure sicuramente l’avete già vista.

Francesco Totti ex fidanzata Political24
Francesco Totti – Political24

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una di quelle coppie che sembrano esistere da sempre. E, infatti, pensare che uno dei due possa essere stato con un altro appare quasi impossibile. Compaiono insieme persino nelle pubblicità, nei loro scatti social sono sempre affiatati, nelle loro interviste emerge sempre l’aspetto della complicità.

Insomma, a dispetto delle apparenze e delle vite da copertina di qualche rivista patinata, il loro sembra essere un matrimonio felice, un rapporto vero, autentico, reale. Eppure, prima di sposarsi e di avere i loro meravigliosi bambini, ci sono state, come è normale che sia, altre persone nelle loro vite, con cui c’è stata ugualmente condivisione e magari complicità, salvo poi capire che non si trattava della persona giusta. In particolare, sapete con chi era fidanzato Francesco Totti? Scopriamolo insieme.

Francesco Totti, chi c’è stato prima di Ilary Blasi

Francesco Totti ha appeso le scarpette al chiodo da ormai un po’ di tempo, ma quel che è certo è che rimane uno dei giocatori italiani più forti di tutti i tempi. Un mito per qualcuno, non solo un calciatore, ma soprattutto un uomo leale, onesto, pulito, che nel pallone ci ha messo il cuore. Oggi continua a essere un punto di riferimento per molti.

Attivo sui social e a livello pubblicitario, è il volto di molte campagne commerciali di successo, che funzionano grazie alla sua simpatia e alla sua capacità di essere vicino al telespettatore. Francesco Totti non ha l’aria da campione, pur essendolo, di fatto, ma conserva il volto pulito dell’amico della porta accanto. Che piace, vince e convince.

Forse al pubblico a casa arriva anche la sua serenità. Perché di certo è un professionista che può dirsi soddisfatto della sua vita sportiva, dei tanti premi vinti e della sua vita familiare, accanto a una donna, Ilary Blasi, sposata nel 2005 e da cui ha avuto tre figli, e con cui è evidente l’intesa. Mai una crisi, una separazione. Ma prima di lei, Francesco Totti ha avuto un’altra donna. Una storia del passato. Vediamo qualche dettaglio in più.

La sua ex è famosissima

Non ci crederete ma lei, la ex di Francesco Totti, è famosa: si tratta, infatti, di Maria Mazza, attrice e showgirl. La si è vista ad Avanti un altro nel ruolo della dottoressa. I due si sono frequentati per un paio d’anni, prima che nella vita del campione romanista entrasse Ilary, ma la relazione è finita in modo imprevisto.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi, il tradimento di Totti | Finalmente la verità

LEGGI ANCHE —> Francesco Totti, non la ama per niente: lo ‘sgarbo’ che delude

I motivi? Sembra che la stessa Mazza abbia chiarito come sia stata una bella storia, certo, vissuta con gioia e divertimento. Ma evidentemente, ha riflettuto, non si dev’essere trattato di un così grande amore se poi è finito tutto così all’improvviso ed entrambi si sono rifatti una vita. Peraltro, avendo le loro soddisfazioni sia personali sia professionali.

Francesco Totti ex Mazza Political24

Impostazioni privacy