Enula e Alessandro: cosa c’è stato tra loro due | Finalmente la verità dopo Amici

I telespettatori l’hanno conosciuta grazie ad Amici: Enula, bellissima e originale artista, ha saputo conquistare il pubblico. E il bacio con il ballerino Alessandro ha acceso una certa fantasia tra i fan. Ma lei ha poi spiegato la verità sul loro rapporto: scopriamola insieme!

Enula Alessandro Amici Political24
Enula e Alessandro – Political24

 

A incantare i telespettatori di Amici non solo la sua voce ma anche il suo straordinario senso artistico che la porta ad esibirsi sul palco con le mani e il viso truccati con colori e forme vivaci e originali. Enula si è fatta conoscere per la sua profondità e originalità ma a suscitare una certa curiosità sul suo personaggio è stato anche altro.

Ovvero i momenti – che sono sembrati di romanticismo – tra lei e il ballerino Alessandro Cavallo. A rendere più intrigante la faccenda, il fatto che l’artista, per la verità molto riservata sulla sua vita sentimentale, sia la ex di Leo Gassman, rapporto su cui ha sempre mantenuto un certo riserbo. Ma in una story di instagram compariva con il cane del suo ex fidanzato. Cerchiamo di capirne di più.

Enula, quel bacio con Alessandro…

L’intesa tra Enula e Alessandro Cavallo, entrambi protagonisti dell’ultima edizione di Amici, ha alimentato molte voci su una possibile love story tra i due ragazzi che, in un certo senso, sono apparsi molto vicini. Un bacio è scattato a sorpresa al termine di una coreografia, ma una certa vicinanza è stata percepita pure in casetta.

Abbastanza da alimentare subito le voci e le attenzioni dei telespettatori. Tutto ciò che accade nel talent, del resto, scatena subito il gossip da parte dei follower. E se c’è aria di romanticismo la fantasia si scatena. Ma ci ha pensato la stessa Enula, dopo l’uscita dal programma, a sgomberare il campo da possibili equivoci su di loro.

Dopo Amici, ecco la verità sul loro rapporto

Insomma, al di là del rapporto di complicità e tenerezza, che è comunque una cosa importante e dal grande valore, non ci sarebbe stato un coinvolgimento sentimentale, almeno a sentire quanto la stessa Enula ha dichiarato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. “Tra me e Alessandro? C’è solo una bella amicizia“, ha spiegato.

Parole che non lascerebbero spazio ad ulteriori disquisizioni sull’argomento. “Io credo – ha aggiunto – che tutti noi siamo speciali, che ognuno di noi ha una luce incredibile“. Dichiarazioni delicate e profonde, che svelano quanto Enula sia una ragazza sensibile e quanto il legame con Alessandro Cavallo sia stato importante, per quanto non di amore.

LEGGI ANCHE —> Enula è diventata una dea dopo Amici: che fisico mozzafiato!

LEGGI ANCHE —> Tancredi ‘snobba’ Arisa dopo Amici: perchè è con il prof avversario

Ma, in fondo, per qualcuno, l’amicizia è, addirittura, un sentimento più intenso. Il bacio c’è stato, certamente, a testimonianza di una loro vicinanza, ma si sarebbe trattato solo di un gesto di reciproca tenerezza, dettato, magari, da un attimo di coinvolgimento. Nulla di romantico, almeno a sentire lei. E, dopo Amici, in una story di instagram è anche comparsa con il cane del suo ex fidanzato. Non sappiamo allo stato attuale quale sia la situazione sentimentale della bella Enula: è certo, però, che intorno al suo personaggio – nell’immagine qui sotto un intenso scatto su instagram – la curiosità continua a essere tanta!

Enula Alessandro Amici Political24

Impostazioni privacy