Enula è diventata una dea dopo Amici: che fisico mozzafiato!

Enula è una cantante e ha preso parte al talent show Amici di Maria De Filippi nell’edizione del 2021. E’ arrivata fino al serale, ma è stata eliminata dopo qualche settimana. Conclusasi la sua esperienza nella scuola, sembra proprio essersi trasformata, come se fosse sbocciata tutta in una volta!

Enula dopo Amici Political24
Enula-Political24

Enula, all’anagrafe Enula Bareggi, è una cantante, classe 1998, che ha preso parte al talent show Amici di Maria De Filippi nell’edizione del 2021. Fin da subito ha riscosso un successo incredibile, rivelandosi una tra le allieve più talentuose della scuola e con una voce incredibilmente bella.

Nel corso del programma, è stata molto apprezzata sia dal pubblico a casa che dai professori. E’ arrivata così fino al serale, ma è stata eliminata alla quarta puntata. Questo però non l’ha di certo fermata e anche dopo la sua esperienza ad Amici, continua a sfornare successi e ad essere seguita dai fan. Ma avete visto com’è diventata? Sembra una dea!

Enula, il fiore della dea bellezza

Già di per sé il suo nome racchiude un significato incantevole: sua mamma infatti scelse questo perché, prima di averla, era solita raccogliere il fiore Enula e le piacque molto.

La giovane cantante è di una bellezza particolare e fuori dal comune, ma la cosa che la rende ancora più speciale è il suo dono innato, la voce. Ha la passione per la musica fin da piccola e per questo, cerca in tutti i modi di coltivarla e farne un lavoro a tutti gli effetti. Partecipa al programma Io Canto di Gerry Scotti nel lontano 2011 e dopo due anni, prende parte all’evento Insieme per un sogno presso il teatro Fraschini di Pavia.

Nel frattempo, frequenta Scienze Sociali alle superiori e si iscrive poi alla facoltà di Sociologia. Nel 2020 fa i provini per entrare nella scuola di Amici e grazie a Rudy, riesce ad entrare tramite una sfida che ovviamente vince. Durante la sua permanenza all’interno della scuola, dimostra quello che vale e manifesta un talento smisurato, tale da stupire gli stessi professori che la giudicano fin da subito una vera cantante professionista. Ma ecco che solo dopo Amici avviene la reale trasformazione: Enula diventa una dea.

Come un fiore che sboccia in primavera

Seppur sia molto giovane e abbia ancora tanta strada da fare, la scuola le è servita molto sia a livello professionale che personale. Da quando è uscita da lì, sembra infatti più grande e matura e questa crescita si rispecchia a livello estetico.

LEGGI ANCHE—> Amici: Enula ecco perchè si dipinge mani e viso | Chi l’avrebbe mai detto!

LEGGI ANCHE—> Enula: è l’ex fidanzata di un famoso cantante | Spuntano le foto

Come un fiore che sboccia con l’arrivo della primavera, anche la bella cantante sembra essere sbocciata, trasformandosi in una vera e propria dea. E’ molto bella e soprattutto luminosa, ha una luce in viso che la contraddistingue dalla massa e la rende ancora più speciale. E questa luce ovviamente non poteva non essere notata dai fan, che subito l’hanno riempita di commenti super positivi ed emozionanti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

Impostazioni privacy