Paola Ferrari, la velenosa pugnalata di un collega: volano stracci sui social

Paola Ferrari è una talentuosa giornalista sportiva che molti hanno notato in trasmissioni come: La domenica sportiva e 90° minuto. Ma che cosa è successo con un collega? E come mai c’è tensione tra di loro?

paola ferrari litigio galeazzi - political24
Paola Ferrari e Giampiero Galeazzi- Political24

 

Paola Ferrari è una conduttrice molto apprezzata dal pubblico e con una lunga e bella carriera alle spalle. Ultimamente è nata una polemica con un suo famoso collega. Ma che cosa è accaduto davvero? Che cosa hanno detto i protagonisti della vicenda?

Paola Ferrari, come ha sfondato in un mondo maschile fino all’ultima feroce polemica

Paola Ferrari è uno dei volti della Rai, è stata la prima donna al timone di 90° minuto, programma che trasmette una sintesi delle partite del campionato di calcio di serie A e B e dove lei si destreggiava abilmente tra opinionisti e cronisti, tutti uomini. Nel 2004 è stata alla guida di Figli di Eupalla, uno show in seconda serara su Rai Due.

Di recente ha annunciato il suo ritiro dal piccolo schermo, proseguirà a lavorare fino ai Mondiali in Qatar per poi passare al cinema. In quell’occasione non ha mancato di sottolineare che le avevano detto di essere vecchia. Questo avvenimento però è legato a una lite scatenatasi tra colleghi. Ecco i dettagli.

La conduttrice non le manda a dire

Sull’inatteso addio della collega si è espresso l’ex campione di canottaggio e presentatore Giampiero Galeazzi che, nel corso di un’intervista con Il Corriere dello Sport, ha rilasciato un commento decisamente poco lusinghiero sulla compagna di scuderia in Rai. Il telecronista ha dichiarato che lui ha lavorato a lungo con la conduttrice e che lei è sempre stata molto invadente.

L’ex sportivo ha addirittura aggiunto che Paola Ferrari monopolizzava lo spazio, prevaricando il suo ruolo. La situazione però è migliorata, perché una volta lei non si preparava, mentre adesso sì. Le sue parole hanno raggiunto la donna che, come altre vip, ha deciso di replicare su Instagram scrivendo che sente già la mancanza di Galeazzi  e che l’uomo è stato una sorta di maestro per lei.

LEGGI ANCHE —> Paola Ferrari, lei è bellissima ma la figlia è uno schianto! | Chi è Virginia

LEGGI ANCHE —> Lorella Cuccarini, svelato cosa è successo dopo la lite con Matano | Pugnalata alle spalle

Poi è arrivata la stoccata finale perché la futura star del grande schermo ha ammesso di essere stata invadente, facendo incursione in un mondo di uomini che consideravano il calcio il loro territorio, ed è fiera di averlo fatto. Tra gli hashtag figuravano quelli di: donna e parità.A ogni modo tanti fan l’hanno sostenuta nei commenti. Sarà finita qui tra i due?

paola ferrari contro galeazzi - political24

Impostazioni privacy