Selvaggia Lucarelli, sapete chi è il padre di suo figlio? Famoso è dir poco

Selvaggia Lucarelli è una nota giornalista e opinionista televisiva, amata e odiata allo stesso tempo. Ma negli anni ha fatto parlare anche di sé per via delle sue relazioni, in particolare quella con il padre di suo figlio. Sapete di chi si tratta?

Selvaggia Lucarelli padre di suo figlio Political24
Selvaggia Lucarelli-Political24

 

Che Selvaggia Lucarelli possa non piacere a tutti, ci può anche stare. Che però si dica che non è una brava giornalista o non dice le cose come stanno, è assolutamente inaccettabile. Ne ha sempre una per tutti, anche attraverso i social, si scaglia contro persone ed eventi, criticando e giudicando anche con parole forti.

Ma in parte è da “giustificare” perché si tratta del suo lavoro e forse è deformazione professionale, essendo lei giornalista e opinionista televisiva. L’ironia della sorte ha però voluto che nel corso degli anni è stata lei stessa ad essere al centro del gossip per via delle sue relazioni. In particolare quella con il padre di suo figlio Leon: sapete di chi si tratta? E’ un personaggio conosciutissimo!

Selvaggia Lucarelli, ecco chi è il padre famoso di suo figlio Leon

Selvaggia Lucarelli potrebbe sembrare per certi versi una persona alquanto fastidiosa e odiosa perché dice cosa pensa, senza filtri e senza mezze misure, in maniera sempre schietta e diretta. Dietro però quest’apparenza, si nasconde una donna veramente squisita, grintosa, forte, determinata e anche simpatica! Senza parlare della sua bellezza, molto fine ed elegante e secondo alcuni, anche provocante.

Nella sua vita ne ha viste e vissute tante, a partire dalle stesse relazioni che ha avuto, alcune delle quali per niente positive e sane. Come ha rivelato in una recente intervista, ha convissuto con un uomo per diversi anni di cui si è accorta dopo di essere in un certo senso “succube” e passiva, incapace di reagire di fronte alle sue brusche e violente reazioni. Dopo diverso tempo, però, ha preso coscienza di quanto le stava accadendo e si è fatta coraggio e se ne è andata di casa via con il figlio. Quindi, dalle sue stesse relazioni, ha imparato tanto. Ma prima di questo compagno, è stata sposata con il padre del suo bel bambino, Leon. Anche con questo uomo non è però durata come avrebbe voluto.

Un nome: Laerte

Senza dirvi il cognome, avrete già sicuramente capito di chi si tratta, ovvero di Laerte Pappalardo, figlio del famosissimo Adriano. I due sono convolati a nozze nel lontano 2004, hanno avuto il bel Leon e poi si sono separati nel 2007.

Si erano conosciuti nel 2003 negli studi dell’Isola dei famosi, anno in cui lei era opinionista in studio e lui a sostenere il padre concorrente. Ma a quanto pare la storia dopo che finì continuò a causare problemi a Selvaggia Lucarelli in quanto l’ex marito non rispettava i termini della separazione e gli obblighi di mantenimento nei confronti del figlio.

LEGGI ANCHE—> Max Giusti e Selvaggia Lucarelli: perché è finita così male | Le clamorose rivelazioni

LEGGI ANCHE—> Adriano Pappalardo: avete mai visto il figlio? Laerte è la fotocopia del padre

Attualmente è felicemente fidanzata con Lorenzo Biagiarelli, più piccolo di lei di qualche anno e che i più attenti di certo si ricorderanno presente ogni giorno al programma di Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno.

Impostazioni privacy