Adriano Pappalardo: avete mai visto il figlio? Laerte è la fotocopia del padre

Adriano Pappalardo è un grandissimo musicista italiano che ha raggiunto il culmine della sua carriera tra gli anni Settanta e Ottanta, è conosciuto anche dal pubblico come personaggio televisivo dal grande carisma, ma avete visto il figlio? E’ tale e quale a lui!

adriano pappalardo figlio
Adriano Pappalardo -political24

Adriano Pappalardo ha lasciato una traccia indelebile nel panorama delle canzoni italiane.

Il suo più grande trionfo in campo musicale risale al 1979 ed è Ricominciamo. Durante la sua carriera ha collaborato con grandi nomi come Mogol e Lucio Battisti. Nei primi anni del Duemila ha condotto insieme a Rita Pavone e Little Tony un varietà musicale chiamato I ragazzi irresistibili.

E’ stato però nel 2003 che ha avuto un fortunato rilancio con la partecipazione all’Isola dei Famosi, dove si distinse come uno dei personaggi più amati di quell’edizione. Ma avete visto chi è il figlio di Adriano Pappalardo? Secondo voi, gli somiglia davvero così tanto?

Chi è il figlio di Adriano Pappalardo

Il figlio di Adriano Pappalardo si chiama Laerte ed è il frutto dell’amore tra il padre Adriano e la madre Luisa Giovagnoli. Nato il 4 marzo del 1976, è un attore che ha partecipato a Vacanze di Natale a Cortina e alla serie tv Capri. Ha un profilo Instagram seguito da 7 mila followers dove condivide le sue passioni come l’amore per la corsa e il ciclismo.

Dal 2004 al 2007 è stato sposato con la giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli, da cui ha avuto un figlio di nome Leon, oggi adolescente. Il matrimonio, finito sotto le luci della ribalta, si è concluso male, con uno strascico di denunce. Nel 2011 ha partecipato all’Isola dei Famosi dove arrivò tra i finalisti e riscuotendo un consenso molto favorevole tra il pubblico a casa. Oggi, invece, a distanza di anni e dal matrimonio con la giornalista, ha una nuova compagna: Laura De Gaetano.

Laerte e Adriano: quasi gemelli

L’ex naufrago somiglia moltissimo al famoso cantante Adriano Pappalardo, infatti padre e figlio hanno occhi identici e il medesimo sguardo fiero. Ma non condividono solo i tratti del viso, quanto anche il carattere forte e deciso. Adesso Laerte ha 45 anni, ma è la fotocopia dell’interprete di Rimini Rimini quando avevano la stessa età, entrambi uomini vigorosi e prestanti che si trovano molto bene su piccolo e grande schermo.

LEGGI ANCHE—>  Max Giusti e Selvaggia Lucarelli: perché è finita così male | Le clamorose rivelazioni

LEGGI ANCHE—> Avete visto com’è diventato il figlio di Lucio Battisti? E’ la sua fotocopia spiccicata

In uno scatto delle ultime settimane su Instagram si vedono i due, figlio e papà Adriano Pappalardo insieme durante un’uscita ciclistica, segno che entrambi adorano le due ruote, questo naturalmente li lega ancora di più. L’anno scorso l’appassionato sportivo ha fatto preoccupare tutti con un malore improvviso, mentre si trovava col papà. Per fortuna non è stato niente di grave.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laerte Pappalardo (@laertepappalardo)

Impostazioni privacy