Max Giusti e Selvaggia Lucarelli: perché è finita così male | Le clamorose rivelazioni

Dopo diversi anni di relazione, la coppia formata da Max Giusti e Selvaggia Lucarelli si è conclusa, ma non nel migliore dei modi. La domanda sorge curiosa: perché è finita così male?

Max Giusti e Selvaggia Lucarelli storia Political24
Max Giusti e Selvaggia Lucarelli-Political24

Forse non tutti lo sanno ma la nota giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli e il comico e conduttore Max Giusti hanno un passato insieme. Sono stati una coppia per circa 7 anni e poi hanno preso strade diverse. Questo ancora però quando non erano molto conosciuti al grande pubblico, quindi è anche comprensibile se non lo sapevate.

Al di là di come siano andate le cose tra i due ex amati, oggi entrambi sono felici e hanno finalmente trovato la loro dolce metà. Ma vediamo perché e come è finita la loro storia.

La relazione tra Max Giusti e Selvaggia Lucarelli

Se entrambi, poco tempo dopo essere stati insieme, hanno conosciuto e si sono sposati con altre persone (Selvaggia con Laerte Pappalardo nel 2004, da cui ha anche avuto un figlio, Leon, e Max con Benedetta Bellini, nel 2009, da cui sono nati due bei bambini, Caterina e Matteo), possiamo affermare che i due hanno avuto una storia a cavallo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del nuovo millennio.

Non sappiamo con precisione quando e come è iniziata e come e quando è finita, ma sappiamo che la storia è durata circa 7 anni. La loro prima apparizione insieme in pubblico risale al 1997 ed è stato il noto conduttore Teo Mammucari a presentarli. Ma come abbiamo detto, ancora non erano del tutto conosciuti.

Sta di fatto che, nonostante abbiano trascorso momenti felici e spensierati, un giorno la loro relazione è giunta al capolinea e i due hanno preso strade diverse.

Max Giusti e Selvaggia Lucarelli storia Political24

La fine non è stata delle migliori

Ancora al giorno d’oggi, non si conoscono con esattezza i motivi veri e propri della fine della storia tra Max Giusti e Selvaggia Lucarelli. Ma una cosa è certa: tra loro non è finita nel migliore dei modi. Come infatti hanno affermato loro stessi in diverse occasioni (lei in un’intervista a Vanity Fair e lui durante la sua partecipazione al reality Pechino Express), la colpa era o dell’uno o dell’altro: per Selvaggia era di Max e per Max di Selvaggia.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis e Clooney: la loro storia era tutta una farsa? | Finalmente la verità

LEGGI ANCHE—> Valeria Marini e Signorini, hanno avuto una relazione | Finalmente tutta la scioccante verità

Dopo la fine della relazione, sono andati avanti ad accusarsi a vicenda, entrambi giustificando le loro colpe e le loro motivazioni. Più volte, inoltre, sono volate anche accuse e parole molto forti, come “si è vendicato rinnegandomi” e “dopo di te, non mi fidanzerò più con nessun’altra donna“. Insomma, tra i due non è corso buon sangue, ma ora di sicuro non ci penseranno più!

Impostazioni privacy