Marcell Jacobs, dalle Olimpiadi a Ballando con le stelle | La moglie spiffera il suo desiderio

Marcell Jacobs è un grandissimo atleta che ha fatto sognare l’Italia, è stato vincitore di due medaglie d’oro alle Olimpiadi di Tokyo di quest’anno, conquistando fama e gloria. Ma che cosa ha rivelato la moglie su di lui?

marcell jacobs ballando con le stelle -political24
Marcell Jacobs Political24- fonte foto: Matthias Hangst/Getty Images

 

Marcell Jacobs è lo straordinario velocista italiano che si è rivelato da poco  con tutta la sua ineguagliabile potenza.

Ora l’atleta è tornato a casa dopo l’avventura giapponese ed è stato accolto a Fiumicino come un vero divo. Ci sono stati applausi e ovazioni da parte dei presenti mentre lui ha potuto riabbracciare i suoi cari. Adesso per il campione è arrivato il momento di raccogliere i frutti di tanto successo.

Ma andrà davvero a Ballando con le Stelle?

Marcell Jacobs, lo straordinario velocista con un futuro nel mondo dello spettacolo

Marcell Jacobs si è avvicinato al mondo dell’atletica leggera a dieci anni, praticando il salto in lungo. Già nel 2013 ha ottenuto il primo successo con la migliore prestazione italiana juniores nel salto in lungo indoor. Tre anni dopo, si è nuovamente distinto stabilendo la miglior prestazione di sempre per un italiano sempre nel salto in lungo.

Quest’anno ha vinto la medaglia d’oro nei 60 metri piani agli Europei Indoor di Torùn con un nuovo record italiano e miglior prestazione mondiale stagionale. Durante il meeting a Savona ha battuto il record italiano del 100 metri piani, diventando il secondo italiano a superare la barriera dei 10 secondi dopo Filippo Tortu. Dopo i trionfi da libro di storia a Tokyo quale sarà il suo futuro?

L’uomo più veloce del mondo pronto a indossare le scarpette da ballo?

Molte trasmissioni autunnali stanno lavorando sul cast che andrà a impreziosire la nuova edizione e anche Milly Carlucci, padrona di casa del fortunato Ballando con le Stelle, uno dei programma di punta della Rai, lo sta facendo. Oltre ad alcuni possibili concorrenti come Morgan, Federico Fashion Style e Mietta, la conduttrice starebbe cercando di mettere a segno il suo colpo più grosso: quello di arruolare l’uomo più veloce del mondo.

LEGGI ANCHE—> Gianmarco Tamberi, ricordate com’era prima? | La trasformazione è clamorosa

LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci, gli occhiali scuri nascondono un dramma: costretta a indossarli sempre

A dare la notizia è stata Nicole Daza, moglie di Marcell Jacobs, che al Corriere della Sera ha dichiarato che quello show a lei piace molto e ritiene che lui sia adatto. Inoltre suo marito è un bel ragazzo, viene molto bene nelle foto e potrebbe spopolare ovunque. Non si hanno ulteriori informazioni circa l’evoluzione delle eventuali trattative e dagli autori della trasmissione tutto tace, ma chissà, forse il prossimo autunno potremmo vedere come se la cava il velocista con tango e cha cha cha.

marcell jacobs milly carlucci- political24
fonte foto: Adam Nurkiewicz/Getty Images
Impostazioni privacy