Lorella Cuccarini, ammette la proposta ‘indecente’ della De Filippi: i fan impazzano

Bella, brava, in splendida forma, per giunta: Lorella Cuccarini è sempre tra le più amate dagli italiani per la sua simpatia e la sua professionalità. E proprio per quest’ultima qualità sarà di nuovo ad Amici, il prossimo anno, ma con una novità che l’ha riguarda, comunicatale direttamente, a quanto pare, da Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini Amici Political24
Lorella Cuccarini e Maria De Filippi – Political24

 

Lorella, c’è una notizia per te“: potrebbe aver usato queste parole la conduttrice di Amici Maria De Filippi nel rivolgersi a Lorella Cuccarini, la coach che l’anno scorso ha fatto faville in coppia con Arisa, l’una al ballo, l’altra al canto. Però quest’anno, per le nuove puntate, si prevede un cambiamento notevole, come già si vocifera da settimane.

E sì, Lorella Cuccarini è stata confermata ma non nel ruolo che ha avuto lo scorso anno. Chissà come la prenderanno i follower della bionda conduttrice e ballerina, che festeggia i suoi 56 anni e che può dirsi largamente soddisfatta della sua carriera, visto che incamera un successo dopo l’altro. Qual è la novità che la riguarda? Scopriamolo insieme!

Lorella Cuccarini, l’intrigante proposta di Maria De Filippi

Una proposta a dir poco intrigante, quella fatta da Maria De Filippi a Lorella Cuccarini. E come si fa a dire di no alla signora della tv, che produce sempre idee brillanti? Così la bella artista che, a fine anni ’80, fece ballare e sognare il Paese con il suo “La notte vola“, è pronta per lanciarsi in una nuova sfida professionale nel talent Amici.

Ma, direte voi, l’ha già fatto l’anno scorso. E questo è vero. Ma all’orizzonte per lei c’è un cambio di ruolo, atteso che Arisa, ormai è quasi certo, non ci sarà, e si prepara un nuovo ingresso. Di preciso avete già capito cos’è accaduto? Ve lo diciamo noi: Lorella Cuccarini sarà ancora coach, ma di canto e non più di ballo.

La reazione? “Sono onorata”

Non ve lo aspettavate? Se c’è di mezzo Maria De Filippi c’è sempre qualche colpo di scena dietro l’angolo, del resto. Così, senza Arisa e con Lorella Cuccarini a fare la coach di canto, c’è una casella libera nel ballo che sarà occupata molto probabilmente da Raimondo Todaro, noto per la sua partecipazione a Ballando con le stelle, su Rai Uno.

LEGGI ANCHE —> Lorella Cuccarini, il video insieme ad uno chef d’eccezione: i fan vanno in tilt

LEGGI ANCHE —> Amici, Maria De Filippi stavolta ha esagerato: la decisione è definitiva

Lorella, da parte sua, ha spiegato, rispondendo a un follower, che “è stata una richiesta personale di Maria e di Maria mi fido ciecamente. Sono onorata di aver ricevuto una proposta simile, anche perché credo che nella storia del programma non sia mai accaduto prima che un docente abbia ricoperto due discipline“. Perplessi? In realtà non c’è da esserlo: Lorella Cuccarini, oltre che ballerina, ha all’attivo: 6 album in studio, 8 raccolte, 15 singoli e 3 colonne sonore. Quella che si dice un’artista completa, oltre che realizzata, come si intuisce nel bellissimo scatto instagram di qualche tempo fa.

Lorella Cuccarini Amici Political24

Impostazioni privacy