Emma Marrone e Belen, i rapporti oggi dopo lo scandalo De Martino: clamoroso retroscena

L’amatissima cantante Emma Marrone e la showgirl Belen Rodriguez hanno in comune l’aver avuto una storia d’amore con lo stesso uomo: Stefano De Martino, all’epoca la vicenda fece scandalo, ma di quale retroscena si parla? E come sono i loro rapporti adesso?

emma marrone e belen rodriguez rapporti - political24
Emma Marrone e Belen Rodriguez-Political24

 

Emma Marrone è la straordinaria vocalist che ha vinto la nona edizione di Amici.

Ultimamente ha condiviso sulla sua pagina Instagram, seguita da 5 milioni di persone, alcuni scatti che la ritraggono in vacanza, insieme alla sua famiglia. La destinazione scelta è stata Capri e pare che tutti si stiano divertendo davvero tanto.

Emma Marrone, quando si trovò nell’occhio del ciclone

Emma Marrone è una straordinaria interprete musicale che ha inseguito il suo sogno con grande determinazione, nel 2003 ha vinto il talent show Superstar Tour, ma è stata la partecipazione ad Amici, nel 2009, a lanciare la sua carriera che da allora non ha mai avuto un attimo di arresto.

Tutti i fan della cantante dell’album Fortuna ricordano bene la sua bella storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino iniziata proprio nel talent show di Maria De Filippi e proseguita poi anche dopo. I due erano davvero una coppia magnifica, giovani, ambiziosi e apparentemente devoti l’uno all’altra. A un certo punto, però, qualcosa si ruppe ed entrambi furono travolti dalle pressanti attenzioni della stampa.

Il tradimento che ha scatenato una tempesta

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si innamorarono mentre entrambi erano ancora rispettivamente insieme a Emma Marrone e Fabrizio Corona e questo bastò a scatenare un gran putiferio. Anni dopo le due donne hanno trovato il modo di chiarirsi. Nel 2014 la vocalist ha partecipato a Tu si que vales dove a condurre era la sua rivale di un tempo.

In quell’occasione, dietro le quinte, le due star dello spettacolo si sono confrontate. La presentatrice di origine argentina ha rivelato a Gente che loro due si sono parlate per un’ora. Al termine della conversazione non sono diventate amiche, ma almeno hanno potuto mettere una pietra sopra al passato e si sono pure abbracciate durante la trasmissione. La cantante ha anche giocato a lungo con Santiago, figlio di Belen e De Martino.

LEGGI ANCHE—> Emma: il tradimento di Stefano De Martino | L’ha scoperto così

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino e Belen: i motivi dell’addio | Non è come te l’aspetti

Credo nell’amore” ha dichiarato al magazine la conduttrice, aggiungendo che quando ha incontrato il ballerino non ha più potuto fare a meno di lui. Ora però anche loro si sono lasciati e rifatti in una vita, lei ha avuto una figlia con Antonio Spinalbese, mentre De Martino è stato avvistato con Paola Di Benedetto.

emma marrone tradimento di de martino-political24

Impostazioni privacy