Lorella Cuccarini, il video insieme ad uno chef d’eccezione: i fan vanno in tilt

Lorella Cuccarini ha da poco concluso il lavoro di insegnante alla scuola di Amici e si può finalmente godere un po’ di meritato riposo con la sua famiglia. Ma avete visto cos’ha fatto in questi giorni e chi ha incontrato? 

Lorella Cuccarini chef d'eccezione Political24
Lorella Cuccarini-Political24

 

Lorella Cuccarini l’abbiamo vista nell’ultima edizione del talent di Amici nei panni di insegnante di ballo e poi nella squadra insieme ad Arisa. Ha riscosso un grande successo tra allievi, professori e telespettatori, ma soprattutto è stata la stessa Maria De Filippi a volerla e ad acclamarla. Tanto che l’ha riconfermata per la nuova stagione, come ha confermato la diretta interessata sulla sua pagina Instagram nelle ultime ore.

Ma in attesa di ricominciare a lavorare e ad accogliere i futuri studenti della scuola più seguita d’Italia, si gode un po’ di meritato riposo insieme alla sua famiglia. Avete visto con chi era in questi giorni? Con uno chef d’eccezione!

Lorella Cuccarini, i fan impazziscono: insieme ad uno chef unico

Il serale di Amici sarà finito da più di un mese e mezzo e come è di consueto per gli insegnanti, anche la stessa Lorella Cuccarini ha salutato i banchi di scuola e si è finalmente concessa delle vacanze. Come possiamo vedere dal suo profilo Instagram, la nota conduttrice ama condividere con i suoi followers diversi momenti della sua vita quotidiana, anche adesso in estate. E tra una risata e un po’ di sport, tra relax e una sana lettura, i suoi post sono sempre pieni di sorrisi e di tanti colori.

Viene quasi voglia di essere lì con lei e la sua famiglia a trascorrere qualche ora piacevole. Perché no anche a godersi un tramonto dal suo meraviglioso giardino, fantasticando di essere in un posto lontano solo immersi nella natura.

Ma in questi giorni di spensieratezza, la bella Cuccarini ha fatto molto di più, stravolgendo la sua quotidianità e incontrando gente nuova! Sapete chi?

Altro che ristorante stellato!

A quanto pare e come subito ci ha tenuto a mostrare su Instagram, lo chef d’eccezione che ha incontrato a casa sua è suo figlio Giorgio. Lo vediamo ritratto nella foto insieme alla madre intento a tenere in mano il suo trofeo, ovvero la prelibatezza che ha preparato.

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini vive in una villa da urlo | Mai vista casa più bella!

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini: conoscete i figli gemelli? | Completamente diversi FOTO

Si tratta di una bontà che solo a guardarla fa venire l’acquolina in bocca! Spaghetti con zucchine, calamari e scorza di limone. La reazione dei fan? Volevano autoinvitarsi a casa di Lorella per assaggiarli. E del resto, come dargli torto, saranno stati buonissimi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Impostazioni privacy