Andrea Cerioli, sembra un altro dopo l’Isola: ecco com’è diventato

Andrea Cerioli è stato uno dei naufraghi dell’Isola dei famosi dell’edizione di quest’anno, arrivando anche in finale. In quel contesto, per ovvi motivi, ha sfoggiato un look completamente diverso da quello che eravamo abituati a vedere prima. Ma ora dopo la sua partecipazione al reality, appare ancora più diverso, irriconoscibile.

Andrea Cerioli dopo isola dei famosi Political24
Andrea Cerioli-Political24

 

Di certo i più attenti si ricorderanno un Andrea Cerioli prima dell’Isola dei famosi. Difatti il bel modello bolognese vanta alle spalle una lunga carriera nonostante la giovane età, tra programmi e reality show. Ha preso parte a Uomini e Donne nei panni di tronista per ben due volte, nel 2015 e nel 2018, anno in cui ha conosciuto la sua dolce metà, Arianna. Ma prima ancora ha partecipato al Grande Fratello e anche a Temptation Island nel ruolo di tentatore.

Oggi, a distanza di anni, l’abbiamo visto come naufrago in un look decisamente diverso e ora che è tornato a casa da un po’ di tempo, è cambiato ancora. L’avete visto?

Andrea Cerioli, ecco com’è diventato dopo l’Isola dei famosi

Se ripensiamo al bel Andrea Cerioli a Uomini e Donne e lo confrontiamo con oggi, sembrano quasi due persone diverse. All’epoca, sia nel 2015 che nel 2018, si era presentato più magrolino, con meno muscoli scolpiti, con i capelli cortissimi e con una barba poco accennata.

Mentre oggi il look è stato completamente stravolto: barba più folta e lunga, ma ben curata, capelli più lunghi e ribelli, fisico scolpito e ben allenato. Insomma, il cambiamento c’è e si vede, ma in entrambi i casi rimane veramente un bel ragazzo!

Per non parlare di com’era, anche per ovvi motivi, all’Isola dei famosi. Bello e dall’aspetto “selvaggio”, con un fascino irresistibile e dolce allo stesso tempo, da far girare la testa a tutte quante. Ma la cosa che faceva impazzire di più le fan era il momento in cui si raccoglieva i capelli in un semi codino. E ora, tornato a casa dalla sua amata Arianna com’è diventato?

Quel che sei resta per sempre

A guardare le sue foto sul profilo Instagram pre partenza e dopo Isola, la differenza si nota. In entrambi i casi, però, ha la barba folta e lunga, i capelli lunghi e molto spesso raccolti in un codino, e l’espressione serena e felice.

LEGGI ANCHE—> Andrea Cerioli, lo ricordate a Uomini e Donne? | Oggi è irriconoscibile

LEGGI ANCHE—> Andrea Cerioli: umiliato per essere ingrassato | Ecco com’era prima FOTO

A quanto pare, sembra che non ci siano differenze sostanziali. E invece no, una c’è: si cura molto di più il suo aspetto, in particolare la barba. Che sì ha voluto tenere leggermente più lunga rispetto a pre partenza, in ricordo dell’isola, ma più bella e ben tenuta, che lo stesso non nasconde il suo fascino irresistibile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Impostazioni privacy