Antonella Clerici, chi è la migliore amica: nessuno se l’aspetterebbe | Diversissime!

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva amatissima dal pubblico italiano per la sua spontaneità e per la sua simpatia, ma non tutti sanno che la sua migliore amica lavora nel mondo dello spettacolo proprio come lei. In realtà fanno lo stesso lavoro: sapete di chi si tratta?

Antonella Clerici amica Political24
Antonella Clerici-Political24

Antonella Clerici è ormai da decenni la regina indiscussa del mezzogiorno italiano sulle reti Rai dove, tra una risata e un assaggio, ci delizia con i suoi programmi di successo. Inutile dire che senza di lei la cucina non sarebbe la stessa: dalla Prova del Cuoco a E’ sempre mezzogiorno, gli italiani hanno già deciso da tempo chi è la loro “cuoca” prediletta! Ma sapete chi è la migliore amica della nota conduttrice Antonella Clerici? Vi anticipiamo solo che lavora anche lei nel mondo dello spettacolo.

Antonella Clerici, chi è la sua amica da una vita

Antonella Clerici, grazie al suo carattere solare e brioso, ha diversi amici veri nel mondo dello spettacolo. A partire dalla sua amicizia speciale con il grande Fabrizio Frizzi, che lei chiamava sempre “il mio fratellone“, poi quella con Carlo Conti, che anch’essa dura da tantissimo tempo. Ma non possiamo non citare quella con zia Mara, ovvero con la regina della domenica Mara Venier.

Tutte queste amicizie le ha coltivate nel corso degli anni ed è riuscita a mantenerle vive sempre, cosa purtroppo non molto facile in un ambiente come quello dello spettacolo. Del resto, non ci si potrebbe aspettare altrimenti da una persona simpatica e affabile come la bella conduttrice!

Ma tra tutti gli amici citati ne manca una, la sua amica più stretta e cara, quella che dura da una vita. Quindi, avete scoperto chi è l’amica di Antonella Clerici? La risposta esatta è: Paola Perego.

Chi l’avrebbe mai detto

Anche se potrebbe sembrare alquanto strano che una come Antonellina sia amica di una come Paola, in realtà è tutto vero. Questo perché apparentemente e caratterialmente sono molto diverse l’una dall’altra e risulta quindi evidente pensare come possano avere un’amicizia di lunga data.

Ma invece sono molto amiche e amano trascorrere, quando possibile, del tempo insieme per fare un aperitivo o semplicemente per fare due chiacchiere. Seppur Antonella Clerici e l’amica non si vedano tutti i giorni, si sentono sempre e sono molto unite anche a distanza, supportandosi a vicenda. Non si sa con esattezza da quanto tempo si conoscono e come si sono conosciute. Sicuramente il contesto ideale potrebbero essere gli studi televisivi.

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici, vi ricordate com’era prima? La trasformazione è evidente!

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici: avete visto dove vive? | La villa da favola è lussuosissima

Infatti, come detto, anche l’amica di Antonella Clerici, Paola Perego, è una nota conduttrice. Di programmi ne ha condotti tantissimi, alternandosi tra reti Rai e reti Mediaset, da Verissimo alla Vita in Diretta, da Domenica In a Buona Domenica, da La talpa a Non disturbare fino a Il filo rosso. Attualmente, secondo alcuni rumors, è impegnata in un nuovo talk show insieme a Simona Ventura che a quanto pare dovrebbe andare in onda su Rai Due la domenica mattina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Impostazioni privacy