Antonella Clerici, vi ricordate com’era prima? La trasformazione è evidente!

La nota conduttrice del mezzogiorno su Rai Uno, Antonella Clerici, sembra essere molto diversa dagli esordi: vediamo qui di seguito l’incredibile trasformazione.

Antonella Clerici trasformazione Political24
Antonella Clerici-Political24

La regina del mezzogiorno italiano sulle Reti Rai è ormai da decenni la bellissima e simpaticissima Antonella Clerici. Seppur dopo una piccola parentesi di assenza di due anni, oggi è tornata più grintosa che mai per riconquistare il cuore del pubblico a casa.

Inutile dire che nel corso degli anni l’aveva già conquistato, grazie alla sua spontaneità e alla sua personalità, qualità assolutamente rare in un lavoro come questo. E che di certo la bella conduttrice ha saputo mantenere intatte nel tempo.

Una cosa è però cambiata: lei. Se infatti confrontiamo una foto di com’era agli inizi della sua carriera con una foto di com’è attualmente, notiamo una grande differenza. Ecco qui di seguito l’incredibile trasformazione.

Antonella Clerici, dagli esordi ad ora

Forse non tutti sanno che la nota conduttrice ha esordito nel mondo dello spettacolo conducendo dei programmi sportivi.

Però diciamoci la verità, la vera svolta c’è stata con la conduzione dello storico programma La prova del cuoco. Proprio in quest’occasione si fa conoscere dal pubblico italiano su larga scala. E il suo merito, del resto, è stato quello di essere riuscita a raggiungere record di ascolti in una fascia oraria un po’ insolita, quella del mezzogiorno, che sì è molto seguita ma non da fasce d’età eterogenee.

Questo traguardo le ha permesso così di classificarsi tra le migliori conduttrici televisive delle Reti Rai. Ma ovviamente il suo successo non è dato solo dal lavoro impeccabile che è stata in grado di svolgere, piuttosto dal suo carattere carismatico, divertente e genuino.

Infine, altri programmi di successo che portano il suo nome che vale la pena ricordare sono: Ti lascio una canzone, Il treno dei desideri The Voice senior, ecc. Attualmente conduce il programma di cucina E’ sempre mezzogiorno, riscuotendo, come previsto, un successo clamoroso.

Oltre ai diversi programmi e trasmissioni che ha condotto, negli anni, Antonella Clerici sembra proprio aver subito un’incredibile trasformazione. Vediamo com’è cambiata.

Prima e dopo a confronto

Mettendo a confronto due foto della nota conduttrice, una degli inizi e una di oggi, la differenza è alquanto sostanziale. Certo, il tempo passa per tutti e quindi è anche normale che il corpo subisca cambiamenti estetici. Ma ci sono anche delle voci che suggeriscono che sia ricorsa alla chirurgia estetica per aggiustare qualche piccolo difetto.

LEGGI ANCHE—> Eleonora Daniele, ecco com’era al Grande Fratello | La clamorosa trasformazione

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici: avete visto dove vive? | La villa da favola è lussuosissima

Sta di fatto che le differenze sul viso si notano soprattutto all’altezza degli zigomi e della bocca. Nella foto da giovane che potete osservare qui di seguito mostra un viso più magro, mentre oggi il volto è più segnato e abbraccia forme più morbide con zigomi più marcati. Ma due cose sono rimaste invariate negli anni: il sorriso, la massa di capelli biondi e la sua infinita bellezza!

Antonella Clerici trasformazione Political24

Impostazioni privacy