Andrea Cerioli, lo ricordate a Uomini e Donne? | Oggi è irriconoscibile

Andrea Cerioli è ormai un personaggio televisivo con una certa esperienza dal momento che ha preso parte a diversi programmi con un grande pubblico. Chi si ricorda com’era a Uomini e Donne? E’ cambiato molto da allora.

andrea cerioli com'è ora-political24
Andrea Cerioli -political24

Andrea Cerioli, ancora molto giovane, è già un volto noto dei programmi tv.

Ultimamente l’abbiamo visto nelle vesti di naufrago all’Isola dei Famosi dove, venerdì 21 maggio, è diventato il primo finalista, ricevendo poi una torta di compleanno. Prima del verdetto però, la conduttrice Ilary Blasi ha fatto ascoltare una clip in cui commentava con parole pesanti il comportamento di Isolde Kostner. Il pubblico lo ha comunque premiato. Ma voi ve lo ricordate a Uomini e Donne? Avete notato com’è cambiato?

Andrea Cerioli, ieri e oggi

Dopo il Gf, il giovane, animato dal desiderio di trovare una compagna, ha partecipato al dating show di Canale 5 per ben due volte. Nella prima occasione, nell’edizione del 2015, è uscito dalla trasmissione ancora single, ma solo successivamente ha iniziato una storia d’amore con una delle due corteggiatrici: Valentina Rapisarda, con cui ha avuto una relazione di 2 anni, convivenza inclusa.

Nel 2018 ha tentato di nuovo l’avventura, meno indeciso e più determinato a trovare l’anima gemella. Alla fine la scelta si è svolta tra Federica Spano e Arianna Cirrincione. La prima usò tutte le sue risorse per conquistarlo, ma a trionfare fu la seconda che è, ancora oggi, la sua stupenda fidanzata. Sono una splendida coppia, molto unita e affiatata, come testimoniato dalle tante immagini insieme su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Quanto è cambiato dal primo trono a Uomini e Donne

Non saranno magari passati tantissimi anni da quando l’abbiamo visto nel programma della De Filippi, ma l’affascinante modello bolognese è cambiato molto. Innanzitutto prima aveva una barbetta non molto convinta, mentre negli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram sfoggia un bel barbone rigoglioso ma curato, condizione che è proseguita nelle incerte condizioni di sopravvivenza sull’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE—-> Beppe Braida spietato dopo l’Isola dei Famosi | Parole al veleno contro Elettra

LEGGI ANCHE—-> Natalia Estrada dalle stelle alle stalle: ecco che fine ha fatto

I peli sul viso non sono l’unica cosa diversa sul volto di Cerioli, gli zigomi sono un po’ più accentuati e anche la fronte pare più alta e imponente. Inoltre, sempre dalle varie immagini social si nota che, in questi ultimi anni, ha lavorato di muscoli. E nemmeno poco. Andrea ora si cura di più rispetto al passato e i frutti si vedono. E’ un uomo atletico che sprizza salute e si gode la vita con la sua compagna.

Andrea Cerioli aspetto attuale -political24

Impostazioni privacy