Andrea Cerioli: umiliato per essere ingrassato | Ecco com’era prima FOTO

Andrea Cerioli è sbarcato da pochissimo sull’ Isola dei famosi e già è al centro di varie polemiche: una fra tutte il suo fisico. Ma vi ricordate quando partecipò come tronista al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne? Il suo cambiamento ha dell’incredibile.

isola-dei-famosi-andrea-cerioli-political24
Andrea Cerioli-Political24

Andrea Cerioli è uno dei concorrenti ufficiali dell’Isola dei famosi 2021 ma già dai primi giorni in Honduras è diventato il protagonista di varie polemiche accese tra i naufraghi e oltreoceano.

Era da un po’ che il bel bolognese non appariva sugli schermi ma il suo passato televisivo è stato bello fitto di impegni. Infatti nel 2014 partecipò al reality show Grande Fratello e dal 2014 al 2015 come tronista della trasmissione Uomini e Donne, dove coronò il suo sogno d’amore con Valentina Rapisarda. Successivamente quella relazione naufragò e quindi salpò come tentatore verso l’isola dei sentimenti, Temptation Island, per poi ritornare da Maria De Filippi e incontrare la sua attuale fidanzata, Arianna Cirrincione.

Ultimamente però l’aitante naufrago è stato preso di mira da due ex compagni d’avventura per quel fisico non troppo palestrato sfoggiato all’Isola. Ma voi ve lo ricordate com’era prima?

Andrea Cerioli accusato di ritoccare le foto

Nelle ultime ore Daniela Martani e Akash Kumar, eliminati dal reality, hanno attaccato pesantemente Andrea e in una diretta Instagram i due lo hanno accusato di ritoccare le foto social per mimetizzare un po’ di pancetta.

Kumar ha sentenziato al riguardo: “Direttamente da Uomini e Donne grazie a Maria De Filippi. Come fa ad avere tutti i follower? Ha fatto il tronista vedi. Però è stato bello vedere le foto su Instagram fisicato e dal vivo pancia e giù”. Anche la Martani non si è risparmiata e ha dichiarato: Ragazzi è tutto falsato, lui si mette le fotografie con l’addominale in vista e invece poi…lui dice che è ingrassato ultimamente”.

Insomma secondo i due ex naufraghi Cerioli non sarebbe affatto quello che mostra sui social network. Ma allora com’era e com’è adesso?

Il prima e il dopo di Andrea

L’ex tronista è sicuramente un ragazzo che si fa notare, sia nel bene che nel male, e ai tempi del dating show della De Filippi fu ampiamente apprezzato per l’immensa bellezza e schiettezza. Corpo statuario, tatuato e viso da angelo hanno conquistato il cuore di migliaia di donne e anche se ultimamente il suo fisico non è come quello di un tempo è ancora bellissimo.

LEGGI ANCHE—-> Amici, Sangiovanni: ecco chi è l’ex fidanzata | La madre svela retroscena inedito

LEGGI ANCHE—-> Avanti un altro: lo iettatore è in realtà un noto attore | Ecco dove l’avete già visto

andrea-cerioli-com'era-political24

Ovviamente complice i vari lockdown e le molte restrizioni ci si può concedere un po’ di ‘rilassatezza’ e Andrea non ha nulla da temere: il pubblico femminile lo ama ancora di più così!

Impostazioni privacy