Questa dolce bimba oggi è la più amata dagli italiani: impossibile non riconoscerla!

Oggi è una donna bellissima, sexy e affermata nel mondo della televisione, ieri era una dolce bimba ritratta in foto con un tenero sorriso e un outfit originale: il cappello è perfettamente intonato al vestitino. Sapete dire di chi si tratta?

Elisabetta Gregoraci da bimba Political24
Ieri una dolce bimba, oggi è un personaggio famoso

 

Bella, sexy, grintosa, affermata nel mondo dello spettacolo oltre che mamma felice. Tutte caratteristiche che appartengono al personaggio della foto. Anzi, proprio di recente è stata al centro della scena, e del palco, e ha fatto parlare molto di sé per via della sua grande sensualità e bellezza.

E da bambina com’era? Come la vedete nella foto. Lo sguardo curioso e divertito è rimasto lo stesso, ma il viso dolce da bimba è diventato un po’ più grintoso e sexy. Colpisce l’outfit, decisamente originale già da piccola. Scopriamo di chi si tratta!

La dolce bimba con l’outfit alla moda!

I suoi capelli oggi sono scuri e lunghi e il viso, un tempo così squisitamente paffuto, è diventato quello di una donna dalla sensualità e dalla bellezza prorompente. Ma dalla sua lei ha anche grinta, coraggio, determinazione, oltre che una innata dolcezza quando si dedica al suo bambino.

Il gusto della moda lo aveva già quando era ancora una dolce bimba: nella foto indossa un cappello a falde larghe che si intona perfettamente con il vestitino beige e che è davvero troppo grande per la sua testolina. L’ideale per non passare inosservata!

Insomma, l’avrete capito: la bimba della foto oggi è un personaggio famoso e ha fatto parlare di sé di recente in relazione alla sua uscita anticipata dal Grande Fratello Vip, ma anche perché ha condotto una manifestazione canora di successo che ogni anno movimenta l’estate in Puglia. La bimba, oggi una splendida donna, è stata sotto la luce dei riflettori anche per essere stata la moglie di un imprenditore piuttosto famoso da cui ha avuto anche un bambino.

Avete capito chi è: la rivedremo in tv anche quest’autunno

Lo avrete capito: stiamo parlando della conduttrice, ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, che in questi giorni è intenta a coccolarsi al mare e a coccolare il suo bambino, l’amato Nathan Falco. Tanti gli scatti tra i due, da cui si evince un rapporto di grande tenerezza e complicità.

Una forma smagliante, quella esibita, nonostante la stessa conduttrice 40enne scherzi sulla sua predisposizione a concedersi piaceri della tavola come pasta e pizza. Insomma, l’ex dolce bimba che avete visto nella foto di apertura è diventata oggi una donna di successo, con un sorriso coinvolgente, dolce ma allo stesso tempo grintosa e agguerrita.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, spunta la foto prima del successo: è irriconoscibile

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore, flirt con un’ex di Temptation? La reazione della Gregoraci è ‘esagerata’

Così la si è vista sul palco di Battiti live e nell’occasione ha sfoggiato dei magnifici e sexy outfit. Secondo le ultime indiscrezioni, anche il prossimo autunno sarà tra i protagonisti della tv: precisamente accanto a Enrico Papi e Antonella Elia nella conduzione di Scherzi a parte.

Elisabetta Gregoraci dolce bimba Political24

Impostazioni privacy