Mara Venier, vuota il sacco sugli ospiti della D’Urso: tutta la dura verità

Mara Venier è una delle nostre migliori conduttrici, una donna energica e brillante che porta al successo tutti gli show a cui partecipa. Che cosa ha detto circa gli ospiti di Barbara D’Urso?

mara venier attacca barbara d'urso - political24
Mara Venier e Barbara D’Urso – Political24

 

Mara Venier è una straordinaria presentatrice soprannominata: la signora della Domenica.

Di recente questo volto noto del mondo dello spettacolo si trova in vacanza in Versilia con il marito, Nicola Carraro, l’adorato nipotino e alcuni cari amici. Solo poco tempo fa aveva avuto dei problemi di salute che l’avevano portata in ospedale e adesso si sta lenamente riprendendo. Ma che cosa è successo con Barbara D’Urso?

Mara Venier, dagli show in Rai alla frecciata verso la collega

La prima apparizione di Mara Venier nello show di cui è regina indiscussa: Domenica In, risale all’edizione tra il 1993 e il 1994. Inizialmente era sopraggiunta in aiuto di Luca Giurato, l’anno successivo però tornò come persona alla guida del programma per tre stagioni. Nel 1997, però ha lasciato momentaneamente la Rai per passare a Mediaset, qui però non trovò i riscontri sperati e infatti poco dopo decise di ritornare alla televisione di Stato.

Tra il 2010 e il 2011 è stata al timone di: La vita in diretta al fianco del giornalista Lamberto Sposini. L’anno successivo questa trasmissione ha ricevuto un premio importante: quello regia televisiva. Nel 2019 ha ricevuto il Leone d’oro alla carriera direttamente dal sindaco di Venezia per il suo enorme contributo alla televisione italiana. L’anno scorso, invece è stata ospite per la serata finale del Festival di Sanremo.

Uno scontro inevitabile

Mara Venier e Barbara D’Urso sono “rivali”, nel senso che a volte i loro show si fronteggiano nel corso della stessa programmazione. Di recente, la “regina della domenica” ha rilasciato una dichiarazione durante Gli incontri del principe, il talk show del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio. La conduttrice veneziana ha colto l’occasione per spiegare come mai a Domenica In, il suo regno, non può ospitare politici. In realtà a mancare non sono state le opportunità.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, la figlia è da perdere la testa: sono identiche

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, sapete chi è la sua migliore amica? | E’ (forse) la più amata di tutte

Peccato che Domenica In non posso ospitare i politici anche se questi qualche volta cercano di autoinvitarsi nello show. Con il suo solito carattere molto diretto e franco zia Mara ha dichiarato che i politici non scelgono la D’Urso, come sostiene la padrona di Domenica Live, semplicemente lei non li può avere. Queste infatti sono le disposizioni della Rai.

mara venier politici ospiti - political24

Impostazioni privacy