Elisabetta Gregoraci, spunta la foto prima del successo: è irriconoscibile

Elisabetta Gregoraci è una showgirl e un volto noto del piccolo schermo, di recente è stata tra i concorrenti del Grande Fratello Vip da cui è uscita dopo tre mesi, a inizio dicembre. Ma com’era prima di raggiungere il successo? Ecco uno scatto che lo mostra!

gregoraci scatto giovane-political24
elisabetta-gregoraci – political24

 

Elisabetta Gregoraci è una presentatrice di incredibile bellezza e talento che ultimamente ha ricevuto una brutta notizia sul lavoro.

Dopo essere stata al timone del programma andato in onda su Italia Uno: Battiti Live, l’ex moglie di Briatore era tra i candidati un nuovo programma comico: Honolulu che sostituirà Colorado e che verrà trasmesso il prossimo autunno sempre su Italia Uno. Al suo posto ci sarà Fatina Trotta. Stando a Chi, che ha condiviso la notizia la soubrette, non avrebbe proprio preso bene questa esclusione.

Ma com’era la showgirl prima del successo?

Elisabetta Gregoraci: il film a Venezia e lo scatto del passato

Elisabetta Gregoraci ha sempre sognato di far parte del mondo dello spettacolo, almeno così ha sostenuto. Nel 1999 ha mosso i suoi primi passi su grande schermo nel film di Carlo Vanzina: Il cielo in una stanza, nel 2003 invece è apparsa in Ciao Darwin nella categoria veline. L’anno successivo è stata testimonial nazionale e internazionale della marca di biancheria intima Wonderbra.

Nel 2016 ha preso parte alla pellicola Mata Hari, un film diretto da Rossana Sinclari con John Savage che è stato presentato alla Mostra Internazionale d’Arte cinematografica di Venezia. Un paio di anni fa, invece è stata ospite fissa dello show Made in Sud, che lei aveva precedentemente condotto dal 2012 al 2017. Lei è una donna meravigliosa, piena di fascino e vitalità, ma com’era agli inizi, quando cercava di farsi strada in questo settore? Una foto del suo passato può chiarire tutto.

Il momento cruciale prima di diventare modella

Nell’immagine qui sotto Elisabetta Gregoraci appare decisamente giovanissima. Si tratta di una foto emersa durante la trasmissione Vieni da me di Caterina Balivo e risale a quando la presentatrice aveva solo diciassette anni e aveva partecipato a Miss Italia e forme molto diverse da quelle della maturità, ma di lì a poco avrebbe iniziato a sfilare per i migliori marchi di moda italiani.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, vita distrutta: il dramma che l’ha segnata

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, la malattia scoperta dopo il GF: il tremendo retroscena

Il suo volto era più rotondo, le guance più paffute, il sorriso invece era quello solare di sempre. La sua bellezza era più acerba, ma già presente. Lei, consapevole del suo potenziale, inviava cv alle agenzie pubblicitarie, ma quando rispondevano sua madre diceva sempre di no, tranne con Miss Italia dove risultò Miss Calabria.

gregoraci da giovane-political24
elisabetta-gregoraci – political24
Impostazioni privacy