Gaetano Curreri, chi è la moglie misteriosa del leader degli Stadio: finalmente la verità

Gaetano Curreri è il cantante e leader del gruppo musicale Stadio formatosi a fine anni Settanta. In passato hanno collaborato con  tantissimi importanti artisti durante una carriera lunga e piena di soddisfazioni. Chi è la moglie del frontman della band? Come si chiama?

curreri moglie - political24
Gaetano Curreri – political24 -attends ‘Borotalco’ photocall during the 12th Rome Film Fest at Auditorium Parco Della Musica on October 31, 2017 in Rome, Italy.

 

Gaetano Curreri è il principale compositore del gruppo, tre anni fa è stato nominato Cavaliere Ordine al merito della Repubblica.

Venerdì 30 luglio, a San Benedetto del Tronto il vocalist ha avuto un infarto mentre era sul punto di fare un bis. E’ stato subito soccorso dai suoi amici e da alcuni medici presenti al concerto. Successivamente è stato trasportato all’ospedale di Ascoli Piceno mentre la notizia correva veloce online. In seguito, sulla pagina Facebook del gruppo è apparso un messaggio che rassicurava tutti i fan spiegando che Gaetano aveva superato brillantemente l’infarto.

Ma chi è sua moglie? Cosa fa?

Gaetano Curreri: incredibile paroliere per tanti big da Vasco a Noemi

Gaetano Curreri è un grandissimo musicista che ha iniziato a lavorare con Vasco Rossi quando questi era ancora un cantante sconosciuto. Verso la fine degli anni Settanta Blasco ha prodotto i suoi primi due album suonati e arrangiati dal collega Curreri. Nel 1979 ha partecipato al tour Banana Republic di Lucio Dalla e Francesco De Gregori e due anni dopo è stato tra i fondatori degli Stadio.

Tra le sue canzoni più famose ci sono: Un senso, Buoni o cattivi, Rewind, cantate da Vasco … E dimmi che non vuoi morire per Patty Pravo, Vuoto a perdere per Noemi, diventata poi disco di platino. Insomma, un musicista molto talentuoso e prolifico. E sua moglie?

Chi è sua moglie

Sua moglie si chiama Alessandra ma non si sa molto di lei perché, come il famoso marito, è una persona molto riservata che tiene alla sua privacy. I due si sono sposati negli anni Ottanta e hanno una casa all’Isola d’Elba dove il cantante vorrebbe trasferirsi al sopraggiungere della pensione. In circolazione non ci sono scatti della donna e dunque non si conosce nemmeno che aspetto abbia.

LEGGI ANCHE—> Nicola Porro, chi è la misteriosa moglie | E’ di una bellezza folgorante

LEGGI ANCHE—> Libero De Rienzo, chi è la moglie straziata dal dolore | Lavora anche lei nel cinema

Quando alcuni anni fa, nel corso di un’intervista con Vanity Fair, chiesero a Gaetano Curreri se ballasse ancora ancora al buio con la moglie come nel romantico brano Ballando al buio lui rispose che non era un grande danzatore, ma che faceva le altre cose elencate nel testo.

gaetano curreri sposato-political24

Impostazioni privacy