Flavio Briatore, flirt con un’ex di Temptation? La reazione della Gregoraci è ‘esagerata’

Di Flavio Briatore si sa quasi tutto, compresa la sua propensione a corteggiare belle donne. Ora, dei suoi like a una famosa ex di Temptation Island potrebbero aver innescato una reazione da parte dell’ex moglie Gregoraci. Cerchiamo di capirne di più.

Flavio Briatore Fiordelisi Gregoraci Political24
Flavio Briatore – Political24

Lui, lei, l’altra. Anzi, meglio, lui e le altre. E se il “lui” della situazione è l’imprenditore Flavio Briatore la notizia è sicuramente succosa e degna di interesse. Perché attorno al 71enne, attivo oggi soprattutto nel ramo dell’intrattenimento di lusso, gravitano sempre personaggi di un certo spessore. Oltre che donne bellissime e sensuali. E, quindi, in genere, qualsiasi cosa lo riguardi attira sempre le attenzioni del mondo del gossip.

Soprattutto se in ballo ci sono due donne e un pizzico di gelosia, che non guasta mai. E se una delle due è Elisabetta Gregoraci, che è stata sua moglie e che gli ha anche dato un bambino, Nathan Falco, cui l’imprenditore è legatissimo, allora la prima pagina sulla cronaca rosa è garantita. Ma di preciso cosa è successo in questi ultimi giorni? Vi diamo un indizio: c’entra una sportiva, che è anche influencer, oltre che ex tentatrice.

Flirt in vista per Flavio Briatore? Lei è una (ex) tentatrice

Il suo volto è associato soprattutto alla Formula 1 ma anche al settore del divertimento di lusso che lo vede quale imprenditore di successo, sempre lanciato verso nuovi progetti e iniziative. Ma sono tante anche le donne con cui il 71enne Flavio Briatore ha avuto dei flirt, tutte bellissime, spesso anche molto più giovani di lui.

E così, l’ultimo presunto like o interesse per un profilo femminile molto seguito sui social pare abbia fatto scoppiare una specie di incidente diplomatico. Con chi? Ovviamente con la ex moglie Elisabetta Gregoraci. Da cui è sì separato ma con cui intrattiene rapporti di amicizia anche per assicurare al figlio una esistenza serena. Lei, l’ex moglie, smentisce qualsiasi incidente, l’altra conferma. Quale sarà la verità? Cerchiamo di capirne di più.

Come avrà reagito la Gregoraci?

Sembra che tutto sia partito da una reazione social di Briatore a un post della bella Antonella Fiordelisi, sportiva, schermitrice, ex tentatrice di Temptation Island e influencer da oltre un milione di follower che, su instagram, non fa nulla per nascondere sensualità, bellezza e forme. Del resto perché dovrebbe?

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore, avete visto la sua casa in Sardegna? | E’ da veri milionari

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore, la prima moglie è divina | Ecco chi è l’Ex modella di Vogue

Secondo la sua versione dei fatti, Elisabetta Gregoraci l’avrebbe insultata, in relazione ai presunti like dell’ex marito, come spiegato anche a una intervista sul Corriere della Sera di qualche giorno fa. Lei, la ex moglie di Flavio Briatore, però, ha smentito tutto e, al programma Il Punto Z di Tommaso Zorzi ha parlato di “cose che non mi toccano” specificando di essere “una signora“. In mezzo lui, Flavio. Che, come al solito, non commenta. E, nel frattempo, si gode le attenzioni e la vita.

Flavio Briatore Gregoraci Fiordelisi Political24

Impostazioni privacy