Mara Venier, sapete chi è la sua migliore amica? | E’ (forse) la più amata di tutte

La regina della domenica pomeriggio Mara Venier è amata da tutti e ha diversi amici anche all’interno del mondo dello spettacolo, ma solo una è la sua migliore amica, sapete chi è?

Mara Venier migliore amica Political24
Mara Venier-Political24

Chi non ama Mara Venier? Impossibile non amare la regina indiscussa della domenica! Con la sua empatia e la sua simpatia, è in grado di attrarre chiunque, tiene compagnia al pubblico a casa, conquistando sempre più ascolti.

Proprio per la sua umanità, ha tantissimi amici, anche all’interno del mondo dello spettacolo, sia donne che uomini, ma solo una è la sua migliore amica. Sapete chi è? Forse è la più amata!

Mara Venier, la sua migliore amica è una grande attrice

Anche se potrebbe sembrare strano, è proprio così. La migliore amica da sempre di Maria Venier è la bella e talentuosa attrice Sabrina Ferilli. Si conoscono ormai da tantissimi anni, sono amiche, complici, colleghe, insomma come due della stessa famiglia. Molte sono le volte in cui le abbiamo viste apparire insieme in televisione, come ad esempio di recente in un’intervista a Domenica In dove tra un video messaggio dell’una all’altra, c’è stata tanta commozione e affetto reciproco.

Per chi crede che l’amicizia tra due donne non possa essere vera, dettata da rispetto e stima, loro ne sono la conferma. Non hanno rivalità, seppur facciano lo stesso lavoro e lavorino nello stesso ambiente, sono dalla stessa parte in qualsiasi contesto. Si supportano a vicenda, si spalleggiano e si consigliano, come alla fine due amiche fanno.

Insomma, si vogliono un bene dell’anima e nonostante abbiano molti anni di differenza, questo non cambia il senso di amore e amicizia che provano l’una per l’altra. Chi l’avrebbe mai detto?

La cosa che le accomuna di più è…

Insieme amano fare di tutto, dal lavorare al ridere fino al chiacchierare e confidarsi i segreti più profondi. Non litigano quasi mai e si supportano in ogni esperienza lavorativa che vivono. La loro amicizia è talmente forte che si frequentano anche con le rispettive famiglie e con la figlia di Mara Venier.

LEGGI ANCHE—> Jerry Calà e Mara Venier, dopo anni la verità sul tradimento: così l’ha scoperto

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, da ‘stracciarola’ a regina della tv: ecco cosa faceva prima della fama

Ma sapete qual è la cosa che amano fare di più insieme nel tempo libero? Adorano andare in giro per negozi e fare shopping insieme. Anche in quel caso si consigliano su cosa comprare o no. Insomma, una vera e bella amicizia, molta rara nel loro ambiente lavorativo, degna di tanta ammirazione!

Mara Venier migliore amica Political24

Impostazioni privacy